Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS4 - PS Vita] Xeodrifter: Special Edition arriva sulle console Sony
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Multipiattaforma Sony
Alexander


Renegade Kid, in collaborazione con Gambitious Digital Entertainment, annuncia Xeodrifter: Special Edition.

Tale edizione, seppur non è stato specificato cosa conterrà in più rispetto alla versione originale uscita su Nintendo 3DS, uscirà su Playstation 4 e Playstation Vita; mentre su Steam è già disponibile.
Per chi non lo sapesse, si tratta di un metroidvania, fortemente ispirato a capolavori del genere come Super Metroid, con grafica e audio 8-bit.

Il titolo è atteso per questo Aprile; tuttavia è ancora da confermare il suo arrivo in Europa.
Uriel7
Lo aspettavo su 3Ds per confermare o meno il mio parere sui RenegadeKid (sopravvalutati, imho... anche se questo pare il loro miglior titolo da Dementium 2 in poi), ma a sto punto lo aspetto per Vita che la trovo la indie-piattaforma perfetta! biggrin.gif
ederenzi78
Già, speriamo che arrivi in europa la versione psvita.
In europa al momento mancano alcuni giochi clamorosi: xeodrifter 3DS, steel empire 3DS (qua mi sa che non ci sono speranze), Azure Striker Gunvolt 3DS + il cross over con Mighty Switch Force. Ah ed anche Moon Chronicles sempre per 3DS ....
ederenzi78
Ho appena scoperto che anche Mutant Mudds è stato portato su PSVITA, ma pubblicato solo in USA. Quindi molto probabilmente anche Xeodrifter non vedrà la luce qui ..... 'sti Renegade Kids sono pessimi. Tutta la stima che avevano guadagnato grazie agli aggiornamenti gratuiti di Mutant Mudds l'hanno persa con questa pessima politica di publishing.
Alexander
Esattamente, per quello ho specificato che non è stato detto nulla per l'europa. Mutant Mudds Deluxe è uscito su Vita e PS3 in america, con tanto di cross-buy ...
Speriamo che con Xeodrifter si comportino diversamente...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.