Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS4 - PS Vita - PS3] Annunciato Stealth Inc. 2: A Game of Clones
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Multipiattaforma Sony
Alexander


Curve Studios annuncia ufficialmente Stealth Inc. 2: A Game of Clones per le console Sony.

Uscito inizialmente come esclusiva Nintendo WiiU, questo sequel contiene 80 mappe dove dovremo salvare altri cloni imprigionati, una mappa openworld e anche una componente Co-Op.
Purtroppo non si sa se questa uscita su altre console comporterā nuovi contenuti o meno. Attendiamo ulteriori notizie al riguardo.

Stealth Inc. 2: A Game of Clones uscirā ad Aprile su Playstation 4, 3 e Vita, Xbox One e PC.
Uriel7
Mi ha sempre incuriosito la serie, penso che su Vita possa essere perfetto (anche se mi spiace per WiiU che si č persa una buona esclusiva).
ederenzi78
Sė, ma a giudicare dalle recensioni la versione WiiU ha alcune caratteristiche specifiche che utilizzano il Gamepad. Chissā se queste feature saranno conservate sulle console sony, magari con l'accoppiata PS4/VITA. Io intanto l'ho preso su WiiU quando c'era uno sconticino, ma devo ancora giocarlo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.