Salve a tutti, avrei bisogno di un pochino di aiuto.
Posseggo una PSP fat, il caro vecchio mattoncino biggrin.gif
Installato da sopra avevo il CF 5.50 Prometheus. In questi giorni però la PSP ha iniziato a scazzare: non funzionava più il tasto 'home', alcuni giochi addirittura il tasto per l luminosità fungeva da tasto home, potevo anche spegnere la PSP e la lucetta verde non si spegneva mai, come premevo 'select' ed entravo nel menù vhs si bloccava all'istante e dovevo forzare lo spegnimento. Preso dal panico prima cosa ho fatto il ripristino delle impostazioni predefinite ma non è cambiato nulla. Ho pensato allora di aggiornare il CF. Ho seguito quindi questa guida http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=83...amp;#entry50705 . Ho installato l' OFW 6.60 e nelle informazioni di sistema risulta installato. Ho continuato a seguire la guida, eseguo Update Launcher for 660, fa tutto quello che deve fare, e quando la PSP si riavvia mi ritrovo ancora con il 6.60, e non è cambiato nulla. Difatti non esiste menù vhs o menù recovery e non visualizzo i giochi .iso .
Chiedo gentilmente una mano a risolvere questo problema, non credo di aver sbagliato procedura. Potete anche consigliarmi di installare un altro CF magari linkandomi una guida, o se possibile tornare al vecchio 5.50 Prometheus.
Vi sono immensamente grato.


aggiornamento
ok, ho seguito questa guida http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=85...amp;#entry50815 e installato il CF 6.60 PRO-C. Il CF è stato installato, ma nonostante faccia partire anche la patch, questo non è permanente e ritorno ogni volta al 6.60 ufficiale. Si è risolto il problema della lucina verde sempre accesa, ma restano tutti gli altri problemi, e quando sono in CF non compare più il menù vhs. Il menù recovery non compare perchè ogni volta che spengo il CF si cancella.
Vi ringrazio già in anticipo per l'aiuto.


aggiornamento
ho reinstallato il 5.50 Prometheus 4. il problema della lucetta verde sempre accesa è l'unico risolto.
Problemi riscontrati:
. tasto 'home' non funzionante (potrei pensare che si è fottuto il tasto a livello hardware)
. durante l'esecuzione di iso di giochi per la psp, il tasto del 'muto' e il tasto della luminosità funzionano entrambi come tasto 'home'. Il tasto della luminosità funziona poi, una volta premuto, anche come regolatore della luminosità. il tasto dell'audio invece non funziona più per mettere muto. Durante l'esecuzione invece di giochi per la ps1 il tasto della luminosità serve solo a regolare la luminosità e il tasto audio non funziona per niente. Durante l'esecuzione di brani musicali nell' xmb invece il tasto audio funziona regolarmente con equalizzatore. I tasti per regolare il volume funzionano regolarmente.
. indipendentemente che nel recovery sia abilitato o disabilitato, il menù vhs si apre se premo 'select'. Una volta aperto però è impossibile uscirne: se ripremo 'select', o clicco su 'exit', o magari su 'shutdown' la PSP si blocca completamente e sono costretto ad usare il tasto laterale per spegnerla, e anche se lo muovo come se volessi metterla in stand-by (cioè non lo tengo alzato per qualche secondo), riparte come se fosse stata spenta.

Che ne pensate? Il problema è secondo voi di tipo software o hardaware? Cosa fareste voi?
Grazie.