Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ecco i giochi più attesi di Febbraio 2015
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Multipiattaforma Sony
Johnny Ego


Eccovi un sintetico promemoria dei titoli Next-gen in arrivo in questo secondo mese del 2015:

Apotheon - 4 Febbraio - PC, PS4 (Gratis con PS Plus di Febbraio)
CITAZIONE
Platform d'azione 2D dalla grafica particolare che ricorda un dipinto dell'antica Grecia.

Evolve - 10 Febbraio - PC, PS4, Xbox One
CITAZIONE
Sparatutto multiplayer 4vs1 con quattro cacciatori contro una bestia.

Dead or Alive 5 - Last Round - 20 Febbraio - PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One
CITAZIONE
Remaster HD del famoso picchiaduro del Team Ninja.

The Order: 1866 - 20 Febbraio - Esclusiva PS4
CITAZIONE
Sparatutto Action in terza persona ambientato in una Londra alternativa.

Resident Evil: Revelations 2 - 25 Febbraio - 20 Marzo (1 episodio a settimana) - PC, PS3, PS4, PS Vita, Xbox 360, Xbox One
CITAZIONE
Capitolo in 4 espisodi ambientato fra RE 5 e RE6 con supporto al Co-Op Online.

Dragonball Xenoverse - 27 Febbraio - PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One
CITAZIONE
Picchiaduro 3D con Goku e soci e la possibilità di creare un nuovo eroe.

Quali di questi prenderete?
Chian23
Io prendero sicuramente RE: Revelations 2 e Dead or Alive 5 the last round biggrin.gif
Viking_Raptor
Se ne è parlato talmente tanto che almeno uno sguardo a The Order vorrei darcelo, quanto meno per poter dare un mio giudizio personale...

Poi mi incuriosisce Apotheon che credo scaricherò e proverò con interesse
Uriel7
Ho preso Apotheon col Plus ma chissà se lo proverò mai (non m'ispira granchè...); e poi ho prenotato la Collector's di The Order solo perchè con Magheggio+Botte di Culo™+mix di promo varie mi verrà a costare 35€ complessivi e allora, data la mancanza di uscite dignitose, mi son chiesto perchè no?! biggrin.gif
OniAle
Questo mese niente per me, solamente Majora's Mask. wub.gif
Alexander
Come Ale, idem solo Majora's Mask. Su Sony non c'è nulla che mi attiri :c
Dragon Chan
A parte il fatto che da quando è uscito per avendo praticamente tutto (tra plus e acquisti scontati) gioco solo a Destiny col mitico clan dei tossici, detto questo grazie a Dio sto mese non mi interessa niente. Sto Order non mi ispira per niente e lo prenderò poi usato a due lire.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.