Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema controller ps3.
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Hardware & Hacking PS3
SuperYoshi93
Sera. Ho un problema con il controller della ps3! Semplicemente é morto. Non si accendono nemmeno i led. Se lo collego al pc fa l'avviso che non é riuscito a collegarsi alla periferica.

Spero di essermi spiegato! Che si può fare? sad.gif Morto morto? sad.gif

Grazie per eventuali risposte smile.gif.
Naruke
CITAZIONE (SuperYoshi93 @ Saturday 7 February 2015 - 00:43) *
Sera. Ho un problema con il controller della ps3! Semplicemente é morto. Non si accendono nemmeno i led. Se lo collego al pc fa l'avviso che non é riuscito a collegarsi alla periferica.

Spero di essermi spiegato! Che si può fare? sad.gif Morto morto? sad.gif

Grazie per eventuali risposte smile.gif.

Magari si è solo scaricata la batteria interna
SuperYoshi93
Me ne intendo tipo zero pinch.gif . É facilmente sostituibile se fosse quella? Strano però...cioè l'ho comprata all'uscita di last of us la play ( e dunque il controller) e sono già scarichi? :[
OniAle
CITAZIONE (SuperYoshi93 @ Saturday 7 February 2015 - 03:01) *
Me ne intendo tipo zero pinch.gif . É facilmente sostituibile se fosse quella? Strano però...cioè l'ho comprata all'uscita di last of us la play ( e dunque il controller) e sono già scarichi? :[

Se l'hai comprata all'uscita di TLOU ancora non sono passati i due anni di garanzia, quindi ti consiglio di rivolgerti al rivenditore dove l'hai comprata.
WeirdAlYankovic
Per sapere se si tratta della batteria basta collegarlo con il cavo alla ps3 e vedere se i led si accendono, se si, allora è proprio la batteria il problema e basta sostituirla, se non si accende invece è la scheda e non vale la pena di ripararlo...
Remmirath
Forse il controller e' scarico e il cavo USB e' rotto. Potresti anche provare ad usarne un altro.
SuperYoshi93
Provato un'altro cavo ed un'altro controller. Se uso lo stesso cavo su di un'altro controller, questo viene caricato normalmente e riconosciuto. Dunque a sto punto e come dici tu WeirdAlYankovic sad.gif .

Mi rode soprattutto perché era uno dei due bianchi :'(. Vabbè, caverò fuori lo scontrino a sto punto. Ma trattandosi del controller venduto assieme alla play, so che può sembrare un po' sciocca la domanda, non è che sorgono complicazioni essendo parte del bundle? >.<
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (SuperYoshi93 @ Sunday 8 February 2015 - 15:38) *
Provato un'altro cavo ed un'altro controller. Se uso lo stesso cavo su di un'altro controller, questo viene caricato normalmente e riconosciuto. Dunque a sto punto e come dici tu WeirdAlYankovic sad.gif .

Mi rode soprattutto perché era uno dei due bianchi :'(. Vabbè, caverò fuori lo scontrino a sto punto. Ma trattandosi del controller venduto assieme alla play, so che può sembrare un po' sciocca la domanda, non è che sorgono complicazioni essendo parte del bundle? >.<

Nah lo scontrino vale per tutti i componenti, se lo hai sei apposto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.