Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Plus] Svelati i contenuti di Febbraio
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News PSN & PS Store
OniAle

Come ogni mese Sony ci anticipa i prossimi contenuti disponibili gratuitamente per gli utenti PS Plus e quelli che invece verranno rimossi.

Nuovi contenuti:

Contenuti rimossi:
  • 4 febbraio: inFamous First Light
  • 4 febbraio: The Swapper
  • 4 febbraio: Prototype 2
  • 4 febbraio: DuckTales Remastered
  • 4 febbraio: Woah Dave!
  • 4 febbraio: Duke Nukem: 3D Megaton Edition
Dragon Chan
Transistor sembra bello biggrin.gif
Aliz
Chissà perchè, ma avevo la sensazione ch e questa news l'avesse scritta OniAle...xD
Comunque tanta roba *^* 4 gioconi su 6
Johnny Ego
TRANSISTOOOOORRRRR!
YAKUUUUZAAAAAAAAAA!

Mamma mia! Solo Gennaio e Febbraio mi sono valsi il plus annuale!

Thief lo conto il giusto visto che l'ho trovato insieme a murdered su PC nel pacco square di Natale a 6€.
Uriel7
Me la sentivo: era un mese e mezzo che volevo prendere Rogue Legacy e Transistor, ma mi dicevo "resisti, entro Marzo saranno sul Plus, vedrai... Ce la puoi fare, metti via quella carta di credito!".

Sono stato premiato, ringraziamocelo! biggrin.gif
Pie
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 30 January 2015 - 00:50) *
Me la sentivo: era un mese e mezzo che volevo prendere Rogue Legacy e Transistor, ma mi dicevo "resisti, entro Marzo saranno sul Plus, vedrai... Ce la puoi fare, metti via quella carta di credito!".

Sono stato premiato, ringraziamocelo! biggrin.gif


Ahahah idem!
Gli unici due che mi interessano, alla faccia dei tripla A. tongue.gif
latios 93
Diamine! Transistor l'ho finito da poco su pc D:
Meno male che non ho preso thief :3 Ottimo mese.
fast83
Però dai, considerando che Thief appunto ormai lo danno anche nelle patatine, potevano mettere anche la versione PS4... sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.