Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS4] Elder Scrolls Online sbarca su PS4 e diventa Free-To-Play
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS4
Johnny Ego


Bethesda Softwork e Zenimax Online Media hanno annunciato il lancio di Elder Scrolls Online sulla Next-Gen per il 9 Giugno di quest'anno, mentre su PC il 17 Marzo.

Questa versione uscirà sotto il nome di Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited e segnerà anche la transizione del gioco al modello Free-To-Play.
Infatti per giocare basterà possedere una copia del gioco ed aver sottoscritto il Playstation Plus o Xbox LIVE Gold.

Oltre a tutte le migliorie aggiunte nella versione PC, il gioco segnerà l'arrivo del Champions System e Justice System. Il primo sarà un sistema per la progressione dei personaggi che hanno raggiunto il massimo livello, il secondo permetterà ai giocatori di punire chi verrò colto sul fatto mentre ruba o commette un omicidio.

Si attiverà anche il nuovo negozio virtuale Crown Shop dove, tramite una nuova valuta denominata Crowns, si potranno acquistare abbellimenti estetici e piccoli potenziamenti. Non è ancora chiaro dove trovare liberamente queste monete, ma chi acquisterà potenziamenti in gioco tramite le ormai onnipresenti micro-transazioni avrà in regalo un determinato valore in Crowns in base alla spesa.

Adesso che sarà F2P, lo proverete anche voi?
Volfreja
Se il gioco si paga non è Free-to-play ma Buy-to-play. Comunque l'ho preso su pc a poco dopo aver letto questa notizia. Se serve gold/plus non lo prenderei mai su console. Dovrei pagare un abbonamento solo per lui e renderebbe inutile il passaggio al Buy-to-play.
Arthas
Sinceramente essendo un giocatore di MMORPG piuttosto navigato questo è uno di quelli che non ho neanche voglia di provare... Sia dai commenti ed ora con lo shop mi è venuta davvero la repulsione per questo titolo, un gioco che sarebbe dovuto rimanere single player...

Se proprio devo aspettare un MMORPG aspetto Black Desert...
Wise Yuri
Credo che sia il caso per gli sviluppatori di rivedere il significato del termine "free-to-play", perchè Bethesda sta prendendo il termine un pò troppo alla lettera, visto che tecnicamente, secondo questo ragionamento, è un free-to-play, ciò gratis da giocare, non da acquisire.
Ma secondo un briciolo di logica, questo ragionamento per quanto mi riguarda se lo possono ficcare in un'orifizio a scelta.
La tasca, per esempio.

Il gioco in sè già non mi interessava, figuriamoci ora.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.