Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Toukiden Kiwami
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Sappo
Salve, ho letto che verso la fine di marzo ci sarà l'uscita europea di Toukiden Kiwami che a quanto ho letto sarà la versione "ultimate" di Toukiden che è uscito lo scorso anno, quest'ultimo l'ho saltato in primis perché il prezzo l'ho trovato un pò altino per gli standard Vita (se non sbaglio 50€ circa), volevo dunque sapere da chi ne sa di più se posso passare direttamente a questa versione oppure se si tratta di un gioco diverso per quanto riguarda trama o altri elementi che mi obbligano a recuperare prima il precedente.
Tiger
Nelle News ho letto che c'è la storia originale (con aggiunte di contenuti )e il proseguimento della stessa. Per cui chi non ha il primo può benissimo prendere solo questo seguito (come farò io sicuramente)
Sappo
CITAZIONE (Tiger @ Saturday 24 January 2015 - 12:06) *
Nelle News ho letto che c'è la storia originale (con aggiunte di contenuti )e il proseguimento della stessa. Per cui chi non ha il primo può benissimo prendere solo questo seguito (come farò io sicuramente)

Ottimo! Mi sa tanto che lo prenderò allora, da ora a marzo ho abbastanza tempo per prenotarlo in negozio. biggrin.gif
Mijaccio87
io lo vorrei prima provare e sono molto orientato a prendere la versione PS4 anziche PSV vedrò fra 1 mese che fare
TizioVerde
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Sunday 25 January 2015 - 02:57) *
io lo vorrei prima provare e sono molto orientato a prendere la versione PS4 anziche PSV vedrò fra 1 mese che fare
Per la versione base c'è la demo su Vita.
Intanto puoi provare quella per farti un'idea del gioco.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.