> TOPIC UFFICIALE - NEWS <


Con la sua ultima uscita GameInformer ha pubblicato molte foto riguardo all'ultima fatica di Naughty Dog "Uncharted 4: A Thief's End" insieme a diverse informazioni che saranno presenti con la prossima uscita di Febbraio.

Uncharted 4: A Thief's End riprende la storia ben tre anni dopo la fine del precedente episodio, e la vita di Drake è cambiata in modo significativo. La sua vita con Elena scorreva tranquilla fino all'arrivo del fratello perduto Sam, creduto morto molti anni prima. L'ambientazione di gioco sarà Libertalia, una colonia pirata in Madagascar in cui i due fratelli torneranno a cacciare tesori.

Elena e Sully compariranno nel gioco e anche gli Artefatti torneranno e potrebbero contenere note e info su tesori e oggetti preziosi. L'intelligenza artificiale di Sam sarà come quella di Ellie in The Last of Us e anche i nemici godranno di questo upgrade, ad esempio afferreranno le vostre gambe se tenterete di farli cadere dalle sporgenze. Saranno possibili percorsi alternativi grazie a nuovi attrezzi come corde e rampini. A livello tecnico le cut-scene saranno renderizzate in tempo reale rendendo fluida la transizione fra esse e le parti di gioco. E' stato confermato anche il comparto Multiplayer.

In attesa quindi di altre rivelazioni vi lasciamo con le tre immagini in anteprima della rivista e la prossima copertina:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «