Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Una PS3 per una Xbox 360, possibile?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
Kafei
Ragassuoli vi chiedo un consiglio giusto per farmi un'idea, probabilmente non è una situazione nuova unsure.gif

Vorrei disfarmi della mia 360, ormai uso solo Soul Calibur V occasionalmente e nonstante non sia ancora uscito il cerchio rosso lo sento sempre che mi fiata sul collo, in più volevo mettere mano su qualche esclusiva ps3 :!

Sapete se c'è qualche metodo per disfarmi di una e prendere l'altra senza prenderlo nel deretano perdendoci al 100%?
E in ogni caso che modello mi converrebbe prendere di PS3?
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Kafei @ Monday 5 January 2015 - 03:13) *
Ragassuoli vi chiedo un consiglio giusto per farmi un'idea, probabilmente non è una situazione nuova unsure.gif

Vorrei disfarmi della mia 360, ormai uso solo Soul Calibur V occasionalmente e nonstante non sia ancora uscito il cerchio rosso lo sento sempre che mi fiata sul collo, in più volevo mettere mano su qualche esclusiva ps3 :!

Sapete se c'è qualche metodo per disfarmi di una e prendere l'altra senza prenderlo nel deretano perdendoci al 100%?
E in ogni caso che modello mi converrebbe prendere di PS3?


Se pensi che la 360 sia ancora in salute la puoi vendere su ebay, magari dicci modello, accessori e giochi in dotazione hai così possiamo farti una stima approssimativa...per quanto riguarda la ps3, il modello migliore è la slim, perchè scalda meno della fat (soprattutto la prima versione con chip a 90nm come la mia...che quando gioco a gta sembra una segheria in fiamme), ma come qualità costruttiva e dei materiali è meglio della super slim...comunque, a conti fatti vanno bene tutte ripeto, eccetto la prima fat, tipo le 40 e 60gb, evita quelle retrocompatibili ps2 europee perchè oltre ad avere lo schifoso chip-vulcano a 90 nm ha una retrocompatibilita EMULATA VIA SOFTWARE e non un chip come quelle giapponesi...

EDIT:
Rileggiendo il messaggio mi rendo conto di non essermi spiegato molto bene...se hai dubbi chiedi pure XD.
Kafei
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Monday 5 January 2015 - 21:04) *
Rileggiendo il messaggio mi rendo conto di non essermi spiegato molto bene...se hai dubbi chiedi pure XD.


Ho capito solo slim senza retrocompatibilità xD
Comunque ho la 360 elite 120gb con controller e bundle halo3/fable 2, tutto immacolato con anche la scatola originale con tutto quanto dentro, non l'ho mai dovuta mandare in assitenza ma la garaniza è scaduta D:
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Kafei @ Tuesday 6 January 2015 - 00:55) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Monday 5 January 2015 - 21:04) *
Rileggiendo il messaggio mi rendo conto di non essermi spiegato molto bene...se hai dubbi chiedi pure XD.


Ho capito solo slim senza retrocompatibilità xD
Comunque ho la 360 elite 120gb con controller e bundle halo3/fable 2, tutto immacolato con anche la scatola originale con tutto quanto dentro, non l'ho mai dovuta mandare in assitenza ma la garaniza è scaduta D:

Probabilmente un centinaio di euro o qualche decina in piú ce li cacci se è messa molto bene...in sostanza come modello di ps3 basta che ti orienti verso una slim (meglio non super slim, ma vanno bene anche loro) probabilmente vendendo la tua ti bastano un'altra decina o ventina di euro per fare il cambio...se sei fortunato anche alla pari (io la mia la ho trovata di fianco al cassonetto, gli ho solo cambiato la pasta termica XD).
snake75
CITAZIONE (Kafei @ Tuesday 6 January 2015 - 00:55) *
Ho capito solo slim senza retrocompatibilità xD

Non del tutto, le slim sono retrocompatibili con i giochi ps1 smile.gif
OniAle
Come modello tu consiglio anche io la Slim, secondo me la migliore delle tre.
Al momento non è facilissimo trovarla nuova, però con un po di pazienza si trova.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.