Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rimborso per gli utenti PSN dovuto ai disservizi di Natale
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News PSN & PS Store
OniAle


Sony per scusarsi dei disservizi che hanno colpito il PSN durante il periodo natalizio, ha comunicato che offrirà agli utenti PS Plus con un account attivato o in prova entro il 25 dicembre un estensione dell'abbonamento di 5 giorni. L’estensione sarà applicata automaticamente e non dovrete fare nulla per riceverla.

Mentre per TUTTI gli utenti PSN un codice sconto del 10% da utilizzare una sola volta sul totale del carrello dei vostri acquisti sul PlayStation Store.
rdaelmito
Meglio di niente.
Estensione di 5 giorni... quindi il PSN è andato down per 5 giorni? Beh, memori del passato, poteva andare peggio laugh.gif.
miky1989
Si sono sprecati.. vabbè, meglio di niente!
Alexander
Ma il codice per il 10% arriva via e-mail o si applica al pagamento?
MaxPower
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 1 January 2015 - 22:29) *
Ma il codice per il 10% arriva via e-mail o si applica al pagamento?

Da quel che ho capito ci faranno sapere a breve come poterlo sfruttare.
Alexander
Mi fan morire dal ridere coloro che si lamentano sul blog playstation aspettandosi il mondo in regalo, minacciando di non abbonarsi mai più rotfl[1].gif
Sony subisce un attacco completamente estraneo a lei e, per cortesia, restituisce i giorni di PS+ in cui non si poteva accedere al PSN dovuti al DDoS dei Lizard Squad e regala a tutti 10% di sconto sullo store.
Era tenuta a farlo? No.

Quindi, Sony, grazie.
Pie
CITAZIONE (Alexander @ Friday 2 January 2015 - 10:48) *
Mi fan morire dal ridere coloro che si lamentano sul blog playstation aspettandosi il mondo in regalo, minacciando di non abbonarsi mai più rotfl[1].gif
Sony subisce un attacco completamente estraneo a lei e, per cortesia, restituisce i giorni di PS+ in cui non si poteva accedere al PSN dovuti al DDoS dei Lizard Squad e regala a tutti 10% di sconto sullo store.
Era tenuta a farlo? No.

Quindi, Sony, grazie.


E sì che era tenuta a farlo. smile.gif
Io il servizio lo pago per intero e, come tale, devo riceverlo.
Se poi la colpa è direttamente di Sony o meno poca importa, lei rimane l'unica responsabile verso l'utenza, e ne risponde in prima persona, di conseguenza.
Alexander
CITAZIONE (Pie @ Friday 2 January 2015 - 11:38) *
CITAZIONE (Alexander @ Friday 2 January 2015 - 10:48) *
Mi fan morire dal ridere coloro che si lamentano sul blog playstation aspettandosi il mondo in regalo, minacciando di non abbonarsi mai più rotfl[1].gif
Sony subisce un attacco completamente estraneo a lei e, per cortesia, restituisce i giorni di PS+ in cui non si poteva accedere al PSN dovuti al DDoS dei Lizard Squad e regala a tutti 10% di sconto sullo store.
Era tenuta a farlo? No.

Quindi, Sony, grazie.


E sì che era tenuta a farlo. smile.gif
Io il servizio lo pago per intero e, come tale, devo riceverlo.
Se poi la colpa è direttamente di Sony o meno poca importa, lei rimane l'unica responsabile verso l'utenza, e ne risponde in prima persona, di conseguenza.

Ok, prendiamo il fatto che lo dovevano anche fare.
Hanno restituito esattamente ciò che il disservizio ha provocato, più un codice bonus per uno sconto.

Perché lamentarsi?
Pie
CITAZIONE (Alexander @ Friday 2 January 2015 - 11:48) *
Perché lamentarsi?


Ah boh. biggrin.gif
alucard86
CITAZIONE (Alexander @ Friday 2 January 2015 - 11:48) *
CITAZIONE (Pie @ Friday 2 January 2015 - 11:38) *
CITAZIONE (Alexander @ Friday 2 January 2015 - 10:48) *
Mi fan morire dal ridere coloro che si lamentano sul blog playstation aspettandosi il mondo in regalo, minacciando di non abbonarsi mai più rotfl[1].gif
Sony subisce un attacco completamente estraneo a lei e, per cortesia, restituisce i giorni di PS+ in cui non si poteva accedere al PSN dovuti al DDoS dei Lizard Squad e regala a tutti 10% di sconto sullo store.
Era tenuta a farlo? No.

Quindi, Sony, grazie.


E sì che era tenuta a farlo. smile.gif
Io il servizio lo pago per intero e, come tale, devo riceverlo.
Se poi la colpa è direttamente di Sony o meno poca importa, lei rimane l'unica responsabile verso l'utenza, e ne risponde in prima persona, di conseguenza.

Ok, prendiamo il fatto che lo dovevano anche fare.
Hanno restituito esattamente ciò che il disservizio ha provocato, più un codice bonus per uno sconto.

Perché lamentarsi?

Perché era un periodo di vacanze, e tanti videogiocatori speravano di poter merdare [cit.] un po durante i giorni che non lavoravano.
Uriel7
Pare che lo sconto sarà a disposizione ed utilizzabile (solo durante) il prossimo weekend.
Uriel7
Doppio post per segnalare in velocità il codice sconto del 10%:

3NBPML225L

Ci sono alcune limitazioni, tipo "non è possibile usarlo per abbonamento PsPlus" o "non utilizzabile per transazioni effettuate tramite psVita"... Ora provo a vedere se è cumulabile alle offerte della settimana! smile.gif

Edit:
Confermo: è cumulabile!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.