Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: *UPDATE* [PS Vita] Gravity Rush 2 forse sarà multipiattaforma
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
Alexander
*UPDATE 01/01/2015*

Eh già, purtroppo c'è un terribile aggiornamento sulla situazione: Sony, sempre rispondendo nella stessa conversazione ad un altro utente ha dichiarato:

Quindi preparatevi che molto probabilmente arriverà anche su PS4. A voi i commenti.

*News originale*




Ottime notizie giungono dal famoso social network Twitter.

Un utente ha chiesto direttamente a Sony se il seguito di Gravity Rush, action adventure esclusivo per Vita, uscirà esclusivamente su Playstation Vita.
Stando ad alcuni rumor, sembrava che questo brand, com'è capitato anche per Tearaway, fosse portato sull'ammiraglia Sony, ossia PS4.

Per fortuna Sony rispondendo all'utente ha confermato che sarà esclusiva Playstation Vita.
Attendiamo ulteriori informazioni sul titolo.
rdaelmito
Credo di essere uno dei pochi a cui Gravity Rush è piaciuto parecchio, ma sono più contento che ci sia una sorta di conferma sul secondo capitolo biggrin.gif. Se poi è esclusiva PS Vita tanto meglio, forse nel 2015 riesco a comprare un gioco per questa console ohmy.gif.
Baraldi
È piaciuto tanto anche a me, al punto che dopo averlo giocato col plus l'ho anche comprato boxato.
Sono contento per la conferma e spero di vedere qualcosa il prima possibile.
Alexander
Su Vita, per me, è stato il più grande flop del 2012.
Uno dei pochissimi giochi che ho potuto finire perché andavo a scuola (asd)... altrimenti non ce l'avrei fatta. Noioso all'inverosimile con una delle trame peggio raccontate di sempre, per poi lasciarti con 3029850392858934895239845923 domande che avranno, forse, risposta nel seccondo capitolo.
La parte secondaria del gioco, cioè sfide e la ricerca dei Nevi rari, era carina... ma il resto da buttare completamente via.
Volfreja
Idee buone ma poco sfruttate. Troppo ripetitivo. Mi ha ricordato il primo Assassin's Creed. Spero che, come AC, anche questo abbia una rinascita con il secondo capitolo.
OniAle
Ammetto che prima dell'uscita ero molto entusiasta e non vedevo l'ora di giocarlo, poi in realtà dopo qualche ora di gioco mi sono ritrovato ad abbandonarlo per noia, un vero peccato.
Speriamo che questo eventuale seguito sarà più interessante.
ulaula
No perché con quella frase: "capirete il perché avete aspettato tanto Gravity Rush 2" o qualcosa di simile (non ricordo), a cosa si riferivano??
Che sony prendesse la decisione di portarlo anche su ps4.
Ma vi pare che questi messi come sono messi a titoli (male......ma è una situazione generale di questa next gen), hanno un titolo del genere e se lo giocano solo sull'ultima ruota del carro???
Aspettate che tra un po tocca anche a Freedom Wars
rdaelmito
Spero che il tizio che ha risposto si prenda una bella tirata d'orecchi, la domanda era chiarissima dry.gif. Quindi si torna al nulla cosmico anche per il 2015 sigh.gif.
ulaula
Anzi vi dirò di più, ora che rileggo la risposta del tizio sony ".....................the original game WAS.........

era.....ripeto......era..........

poi prosegue con "...............no details on PLATFORM, e non plurale


Bye bye psvita!!!!!!!

Solo su PS4!
Sonic
CITAZIONE (ulaula @ Thursday 1 January 2015 - 23:27) *
Anzi vi dirò di più, ora che rileggo la risposta del tizio sony ".....................the original game WAS.........

era.....ripeto......era..........

poi prosegue con "...............no details on PLATFORM, e non plurale


Bye bye psvita!!!!!!!

Solo su PS4!


Guarda che ha scritto: the original game WAS ecc.Il gioco originale(il primo insomma)era per vita.Sul secondo non si sa nulla.
ulaula
CITAZIONE (Sonic @ Thursday 1 January 2015 - 23:56) *
CITAZIONE (ulaula @ Thursday 1 January 2015 - 23:27) *
Anzi vi dirò di più, ora che rileggo la risposta del tizio sony ".....................the original game WAS.........

era.....ripeto......era..........

poi prosegue con "...............no details on PLATFORM, e non plurale


Bye bye psvita!!!!!!!

Solo su PS4!


Guarda che ha scritto: the original game WAS ecc.Il gioco originale(il primo insomma)era per vita.Sul secondo non si sa nulla.


Appunto, ha voluto specificare che il gioco originale (il primo) era per la psvita, quando nessuno gliela chiesto..........e quando parla del nuovo, in maniera moooolto vaga, non parla di piattaforme, ma di UNA PIATTAFORMA, su il quale sarà forse sarà rilasciato.
Comunque sono solo supposizioni, chi vivrà vedrà
Wise Yuri
Onestamente? A me è piaciuto, ma era decente, nulla di che davvero, non uno schifo, ma neanche sta killer application.
In ogni caso se questo seguito migliora la formula sarebbe ottimo, di margine per miglioramente ce ne sono eccome. smile.gif
mirai
a me gravity mi è piaciuto un sacco:la storia ottima,la grafica eccellente e "quasi" tutto il resto di superbia qualità.ma per il quasi mi sto riferendo al gameplay fastidiosissimo che rende la giocabilità del titolo una frustrazione esagerata.insomma tu passi il 95% del gioco in area,ma possibile che questi dev non abbiano implementato un sistema di telecamera fisso,o perlomeno decente?io ogni volta che volavo (cioè il 95% del gioco...) mi ritrovavo coi capogiri e questo accoppiato a controlli mica tanto svariati ed eccelsi in volo e da un iq dei nemici che aumenta ancora di più il disagio per gli errori sopra descritti mi rende costretto a definirlo un gioco croce e delizia:tutti i singoli dettagli di background pensati,studiati e lavorati in maniera eccelsa...ma il fulcro del gioco,il gameplay innovativo,è stato realizzato provato e testato da uno scimpanzé?
poi rattristato enormemente dalla notizia;qua sony tenta davvero di prenderci su per quel posto,io proprio non riesco ad accettare che rush 2 non sia esclusiva vita...sony è cosi che si perdono customers....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.