miky1989
Wednesday 31 December 2014 - 15:06
CITAZIONE (Pie @ Wednesday 31 December 2014 - 14:50)
Allora, visto che il mio pad PS4 ha deciso di farmi girare un po' le scatole, con il tasto L1 che rimane incastrato ogni volta che lo premo, avrei pensato di farmelo cambiare.
Il tutto è ancora in garanzia, ho preso la console tipo 4 mesi fa, quindi a voglia.
La mia domanda però è; Chi devo contattare? Direttamente Sony o passo da Gamestop?
Magari qualcuno ha avuto esperienze simili e ne sa qualcosa.
Grazie!
Passa direttamente da Gamestop! Il primo anno la garanzia è sia presso loro che Sony.. a partire dal secondo anno, invece, soltanto Sony.
Ho portato pochi giorni fa, una base di ricarica PS4 difettosa e me l'hanno cambiata direttamente con una nuova!
Poi sentivo parlare il commesso con un ragazzo che aveva acquistato un joypad.. a detta loro, in caso di problemi, lo cambiano direttamente
con uno nuovo.. visti che questi sono difetti saputi (sopratutto quello degli analogici) e non possono essere considerati come problemi di usura!!
Ovviamente, cerca di ritrovare anche lo scontrino se non lo hai già fatto