Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salve a tutti
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Presentazioni
Alucard994
Salve a tutti.. sono un nuovissimo utente e sono lieto di entrare a far parte di questo forum.
Il motivo che mi ha spinto qui č stata la mia psp 1006 che, dopo anni e anni di inattivitā, mi ha richiamato a riaccenderla.. biggrin.gif
anche se un po' impolverata, ammetto che la nostalgia del passato si č fatta sentire e una lacrimuccia č scesa sulle mie guance.
Comunque sono un ragazzo di 20 anni, iscritto alla facoltā di Informatica e appassionato di tecnologia, videogames, manga ed anime.
Spero di conoscere molte persone con le mie stesse passioni e di trovarmi bene qui.
Con l'augurarvi buone feste chiudo qui questo post.. xD
kakarotto
Benvenuto !
Big Pun
Ciao !! , benvenuto e buone feste anche a te !! laugh.gif
Leggendo il tuo post , devo ammettere che abbiamo molto in comune !! E detto questo , sono sicuro che ti troverai alla grande all' interno di questa magnifica community 37.gif

See ya !! cool.gif
OniAle
Benvenuto!
La PSP č tutta da scoprire, quindi hai fatto bene a riaccenderla dopo tempo biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.