Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao a tutti e tantissimi auguri.
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Presentazioni
barbaplano
Ciao a tutti,
questo Natale 2014, con l'acquisto della PSVita, mi sono avvicinato a questo mondo.
Prima di arrivare a questo meraviglioso sito, ho sbattuto ovunque. Vi faccio i miei complimenti, per il sito ed il forum. Grazie alle vostre informazioni e guide adesso riesco a capire di cosa si parla.

Ora vorrei cercare di capire come si fà e farlo.

La PS Vita che ho, l'ho presa usata, mi avevano detto che era mod., ma di giochi sopra neanche l'ombra. Solo il demo di FIFA, Frobisher Says e Jetpack. Spero con il vostro aiuto di muovermi in questo mondo della PSP. La mia PSVita ha il Software di sistema: 3.15.

Dimenticavo ho anche una PS3, che domani tirerò fuori dalla cantina.

Ancora complimenti per questa utilissima ed unica community.

Vado nelle relative sezioni a postare alcune domande. Mi sa che ne ho molte da fare.

A presto.
Dragon Chan
Benvenuto! biggrin.gif
Big Pun
Ciao , benvenuto e tanti auguri di buon Natale anche a te !! laugh.gif
Eh sì , questa é la miglior community d'Italia ( e forse anche d'Europa e addirittura del mondo tongue.gif !! ) che tratta argomenti vari inerenti alle console di casa Sony.

SEE YA !! cool.gif
OniAle
Benvenuto e buona permanenza smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.