Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qual è il vostro gioco preferito del 2014?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Multipiattaforma Sony
TizioVerde


Votate il vostro gioco preferito del 2014 per PS Vita, PS4 e PS3!

NB: Nella lista sono presenti solo giochi in esclusiva Sony
OniAle
Quest'anno ho comprato davver pochissimi giochi, quindi voto Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd e Tales Of Symphonia Chronicles che sono gli unici due che ho comprato.
Mentre per PS4 non avendola voto Infamous perchè è l'unico che mi interessa un minimo.
Uriel7
Tra le esclusive io son stato colpito da Velocity 2x!
Gianlu_xyz
Avete dimenticato Castlevania: Lord of Shadow 2, anche se non è stata un esclusiva PS3. L'ho trovato stupendo in tutto e per tutto; anche se dopo una settimana l'avevo già finito...DLC compreso...era una settimana di ferie! tongue.gif non giocavo così tanto alla play dall'estate del 1999 biggrin.gif

Voto: Altro
Arthas
Su vita non sapevo cosa votare, project diva l'ho votato per PS3 quindi sulla portatile dico Sword Art Online che mi sta piacendo parecchio.
Su PS4 ehm Destiny XD
OniAle
CITAZIONE (Arthas @ Wednesday 24 December 2014 - 18:03) *
Su vita non sapevo cosa votare, project diva l'ho votato per PS3 quindi sulla portatile dico Sword Art Online che mi sta piacendo parecchio.
Su PS4 ehm Destiny XD

Ma il tuo gioco preferito GOTY 2014 non è Murasaki Baby?! rotfl[1].gif
Sonic
Tales of Hearts R...veramente fantastico.
Arthas
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 25 December 2014 - 12:56) *
CITAZIONE (Arthas @ Wednesday 24 December 2014 - 18:03) *
Su vita non sapevo cosa votare, project diva l'ho votato per PS3 quindi sulla portatile dico Sword Art Online che mi sta piacendo parecchio.
Su PS4 ehm Destiny XD

Ma il tuo gioco preferito GOTY 2014 non è Murasaki Baby?! rotfl[1].gif

Vero?! Infatti mi sono sbagliato cavolo, l'ho apprezzato così tanto... (ironico eh)
sinistro
Ne avessi giocato uno di tutti i titoli elencati tongue.gif
Io sono ancora rimasto sotto con Skyrim stralol.gif
Alexander
PS4: Strider. Reboot da cui non mi aspettavo più di tanto, ma cavolo è un metroidvania con i controfiocchi.
PS3: Non credo di aver giocato titoli usciti quest'anno... quindi mi limito a dire che il titolo più bello che ho giocato quest'anno su PS3 sia ... Brothers. Suppongo che faccia l'effetto di una doccia fredda completamente inaspettata, chi l'ha giocato mi capirà.
PS Vita: Probabilmente il titolo che più mi ha appassionato sulla portatile Sony è un indie: Lone Survivor.
genocide79
CITAZIONE (Alexander @ Friday 26 December 2014 - 13:01) *
PS4: Strider. Reboot da cui non mi aspettavo più di tanto, ma cavolo è un metroidvania con i controfiocchi.
PS3: Non credo di aver giocato titoli usciti quest'anno... quindi mi limito a dire che il titolo più bello che ho giocato quest'anno su PS3 sia ... Brothers. Suppongo che faccia l'effetto di una doccia fredda completamente inaspettata, chi l'ha giocato mi capirà.
PS Vita: Probabilmente il titolo che più mi ha appassionato sulla portatile Sony è un indie: Lone Survivor.

Però si parlava di titoli in esclusiva.... wink.gif
Alexander
CITAZIONE (genocide79 @ Saturday 27 December 2014 - 09:51) *
CITAZIONE (Alexander @ Friday 26 December 2014 - 13:01) *
PS4: Strider. Reboot da cui non mi aspettavo più di tanto, ma cavolo è un metroidvania con i controfiocchi.
PS3: Non credo di aver giocato titoli usciti quest'anno... quindi mi limito a dire che il titolo più bello che ho giocato quest'anno su PS3 sia ... Brothers. Suppongo che faccia l'effetto di una doccia fredda completamente inaspettata, chi l'ha giocato mi capirà.
PS Vita: Probabilmente il titolo che più mi ha appassionato sulla portatile Sony è un indie: Lone Survivor.

Però si parlava di titoli in esclusiva.... wink.gif

Non necessariamente: con la voce "altro (specificare)" si possono indicare titoli multipiattaforma smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.