Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3 - PS Vita] Steins;Gate in arrivo nel 2015 in Europa
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Multipiattaforma Sony
OniAle


È stato annunciato oggi l'arrivo in Europa di Steins;Gate su PS3 e PS Vita nel corso del 2015, ancora non annunciato se solo digital o anche in versione fisica.
Si tratta di una visual novel già uscita su PC (solo in America) ed è ambientata ad Akihabara, un famoso distretto di Tokyo.
Le nozioni di tempo e viaggio nel tempo sono i temi principali del gioco. Tuttavia anche il concetto di causa ed effetto ha un posto di rilievo nel corso della storia, in quanto il protagonista viaggia all'indietro nel tempo numerose volte per eseguire azioni differenti nel tentativo di alterare ciò che è successo nel futuro.

Chi di voi è interessato all'acquisto?
Baraldi
Io sarei interessato, ma tutti quei testi in inglese (eng only al 99,9%) mi spaventano.
Naruke
Possibile che su PC non abbiano fatto una traduzione amatoriale? Pare molto intrigante come gioco. Ma giocarlo in inglese sarebbe una mazzata sui piedi XD
OniAle
CITAZIONE (Naruke @ Tuesday 16 December 2014 - 16:20) *
Possibile che su PC non abbiano fatto una traduzione amatoriale? Pare molto intrigante come gioco. Ma giocarlo in inglese sarebbe una mazzata sui piedi XD

Il testo è tantissimo, quindi anche una traduzione amatoriale richiederebbe un bello sforzo.
Comunque lo tengo d'occhio, adoro il genere e se esce retail lo faccio mio per PSV.
Wise Yuri
finalmente, lo aspettavo da parecchio, lo prendo retail per ps vita se esce in versione fisica, che magari portano anche altri titoli 5pB come Chaos Head e Robotic Notes.
Sappo
Finalmente qualcosa si muove per portare visual novel anche in occidente. Se esce in scatola lo prendo al 101%.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.