Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SaGa nuova esclusiva per PS Vita by Square-Enix
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
OniAle


Square-Enix ha annunciato oggi tramite un video, l'arrivo di un nuovo titolo esclusivo per PS Vita, stiamo parlando di SaGa, JPRG conosciuto in occidente anche col nome di Final Fantasy Legend.
La colonna sonora sarà creata da Kenji Ito ed il titolo vedrà la luce nel 2015 in Giappone.

Restate sintonizzati su Go!PSP per ulteriori news! smile.gif
francescoc
interessante! dai disegni sembra di rivedere l'imperatore di final fantasy II
Uriel7
Non vorrei dire una boiata, ma non era il free to play per mobile nipponici (convertito per Vita) a cui avevano accennato tempo fa?
TizioVerde
CITAZIONE (Uriel7 @ Monday 15 December 2014 - 20:28) *
Non vorrei dire una boiata, ma non era il free to play per mobile nipponici (convertito per Vita) a cui avevano accennato tempo fa?
No, probabilmente ti confondi con Rise of Mana.
Uriel7
CITAZIONE (TizioVerde @ Monday 15 December 2014 - 21:22) *
CITAZIONE (Uriel7 @ Monday 15 December 2014 - 20:28) *
Non vorrei dire una boiata, ma non era il free to play per mobile nipponici (convertito per Vita) a cui avevano accennato tempo fa?
No, probabilmente ti confondi con Rise of Mana.

Probabile... Infatti avevo il dubbio proprio perchè qui si parla di "nuovo titolo". happy.gif

Meglio così! smile.gif
megazx
wub.gif SaGa è la serie con le ost più belle che un J-RPG possa avere (secondo me), sapere che ne uscirà un altro per vita mi elettrizza ma il non sapere se uscirà fuori dal Giappone...
Sappo
A che dobbiamo square ? Ora psvita è appetibile? Speriamo in una release occidentale e magari non una vigliaccata come type 0 HD, titolo che su vita per ovvi motivi ci stava tutto.
Tiger
forse mi sto solo illudendo, ma dalle news vedo un fermento promettente per la piccola PsVita! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.