Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Electronic Arts regala tre giochi per il PlayStation Experience
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
miky1989
Ho letto che per festeggiare i 20 anni di PlayStation, Eletronic Arts REGALERA' 3 titoli (uno per ciascuna console) :

- Plants vs Zombies: Garden Warfare PS4

- Mirror’s Edge PS3

- Need for Speed: Most Wanted PS VITA/PS3


La promozione dovrebbe essere valida da oggi fino alla fine del PlayStation Experience .
Io ho provato a cercare Piante vs Zombie dal ps store della Ps4.. e risultava a 39,90... strano T_T


P.S. la notizie l'ho pubblicata in "off topic" perchè giustamente non dispongo dei privilegi per pubblicare in "News Multipiattaforma Sony" biggrin.gif


Edit: Si vocifera che i giochi saranno disponibili a partire dalle 21:00 di oggi (quindi tra pochissimi minuti) oppure le 9:00 di domani (ora italiana).
Avrete soltanto 24 ore di tempo per "acquistarlo" .

Edit2 : GIOCHI DISPONIBILI AL DOWNLOAD !! AFFRETTATEVI !!!
Dragon Chan
Tutti "acquistati" smile.gif
latios 93
Grazie mille per la segnalazione!
Uriel7
Ma dove li trovo? ohmy.gif
Alexander
Mirror's Edge
Plants vs Zombies: Garden Warfare
NFS: Most Wanted
wink.gif
WeirdAlYankovic
Cavolo, ad avere la ps4...garden warfare mi interessava un sacco, most wanted e mirror's edge mi fanno effetto purga yucky.gif
Comunque grazieissimo della segnalazione.
Alexander
Bè ma per chi non ha una delle console, acquista lo stesso il gioco dallo store che così ti rimane nello storico acquisti e scaricarlo quando avrai la console wink.gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 6 December 2014 - 23:53) *
Bè ma per chi non ha una delle console, acquista lo stesso il gioco dallo store che così ti rimane nello storico acquisti e scaricarlo quando avrai la console wink.gif

Wow, posso farlo!? ...fichissimo, vado subito, grazie!
rdaelmito
Godo due volte laugh.gif: non solo ho preso i giochi, ma li ho riscattati collegandomi allo Store PlayStation tramite il Wii U rotfl[1].gif.
Uriel7
Boh!
Da Browser Mirror's Edge mi compare gratuito (Need for Speed l'avevo già comprato tantissimo tempo fa per Vita... E purtroppo non è CrossBuy, avrei volentieri confrontato le due versioni), mentre Garden Warfare continua ad apparirmi a pagamento (39,90)... mentre da ps4 appariva solo "scarica" e lo sto tirando giù (18giga di roba! ohmy.gif), verificherò domani sperando non sia solo una demo! XD


Comunque grazie mille per la segnalazione! wink.gif
snake75
Acquistati anch'io. alla fine ho messo in Download anche plant, ma penso sia la prima cosa a partire al momento che l'HDD della ps4 sarà pieno XD
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 7 December 2014 - 03:15) *
Boh!
Da Browser Mirror's Edge mi compare gratuito (Need for Speed l'avevo già comprato tantissimo tempo fa per Vita... E purtroppo non è CrossBuy, avrei volentieri confrontato le due versioni), mentre Garden Warfare continua ad apparirmi a pagamento (39,90)... mentre da ps4 appariva solo "scarica" e lo sto tirando giù (18giga di roba! ohmy.gif), verificherò domani sperando non sia solo una demo! XD


Comunque grazie mille per la segnalazione! wink.gif

A me lo ha messo da subito gratis via pc, e lo ho già riscattato con successo (manco cel'ho ps4 XD).
OniAle
Ottima iniziativa, corro a scaricarli biggrin.gif
francescoc
Grande info! Se a qualcuno interessa L'iniziativa é valida anche su altri store smile.gif (ad esempio quello americano)
Sappo
Vorrei scaricare Mirror's Edge ma mi dà il playstation store in manutenzione da qualche giorno, è un problema solo mio?
snake75
CITAZIONE (francescoc @ Sunday 7 December 2014 - 13:28) *
Grande info! Se a qualcuno interessa L'iniziativa é valida anche su altri store smile.gif (ad esempio quello americano)

Sempre con gli stessi titoli?

@Sappo: accedendo dal cell anche a me dava il psn in manutenzione, ma da ps4 , ps3 e desktop tutto ok :-)
Sappo
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 7 December 2014 - 15:50) *
CITAZIONE (francescoc @ Sunday 7 December 2014 - 13:28) *
Grande info! Se a qualcuno interessa L'iniziativa é valida anche su altri store smile.gif (ad esempio quello americano)

Sempre con gli stessi titoli?

@Sappo: accedendo dal cell anche a me dava il psn in manutenzione, ma da ps4 , ps3 e desktop tutto ok :-)

Grazie per avermelo detto ho risolto il problema disinstallando e riscaricando l'applicazione dello store.
francescoc
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 7 December 2014 - 15:50) *
CITAZIONE (francescoc @ Sunday 7 December 2014 - 13:28) *
Grande info! Se a qualcuno interessa L'iniziativa é valida anche su altri store smile.gif (ad esempio quello americano)

Sempre con gli stessi titoli?

@Sappo: accedendo dal cell anche a me dava il psn in manutenzione, ma da ps4 , ps3 e desktop tutto ok :-)



Si, gli stessi giochi!
aniba
A me planet lo da a 39€.......?











..........ops! Scusate,non ho fatto in tempo,è scaduta la promo che durava 24 ore,non so ma ero convinto che si potesse scaricare fino all'8 compreso!!! Mea colpa! Peccato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.