Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita - PS3] Data d'uscita di Resogun
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Multipiattaforma Sony
Alexander


Finalmente è stata confermata la data d'uscita di Resogun per Playstation Vita e Playstation 3.

Il titolo, che si tratta di un shoot 'em up di vecchio stampo uscito esclusivamente su Playstation 4, è stato convertito per le due piattaforme da Climax Studios, studio che si è occupato dello sviluppo dei due capitoli di Silent Hill su PSP, e per ovvie ragioni, rispetto alla controparte next-gen, avrà alcuni limiti, come il framerate bloccato a 30fps, una qualità grafica un pochino inferiore.
Però sarà presente il cross-save tra le versioni Vita e PS3 e, solo con la versione portatile, sarà possibile giocare in co-op con un altro utente PS4.

Resogun uscirà il 17 Dicembre al prezzo di €14.99... e sarà cross-buy! Se avete già acquistato la versione PS4, avrete queste altre due gratis!
Uriel7
Io, come tanti, l'ho avuto "gratis" col Plus... spettacolare! wink.gif
rez78
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 5 December 2014 - 20:19) *
Io, come tanti, l'ho avuto "gratis" col Plus... spettacolare! wink.gif

Ottima notizia per la mia Ps Vita affamata di sparatutto? :-)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.