Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 20 anni di Playstation
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Multipiattaforma Sony
OniAle

> [SPECIALE] Le origini della PlayStation <


Oggi 3 Dicembre il marchio PlayStation compie la bellezza di 20 anni e per festeggiare Sony ha deciso di creare una PS4 limitata a 12'300 pezzi di colore grigio, ispirata alla prima PlayStation.
La PS4 20th Anniversary Limited Edition verrà venduta a 499€ (prezzo in Europa) e potete gustarvi l'unboxing QUI.
Maggiori info su dove sarà prenotabile verranno fornite nei prossimi giorni.

Un altra iniziativa interessante è il riproporre i vari spot che sono andati in onda nel corso degli anni, trovate la playlist QUI.

Inoltre non posso che consigliarvi di leggere il nostro [SPECIALE] Le origini della PlayStation di cui trovate il link sotto al video iniziale. wink.gif

Che dire... TANTI AUGURI PLAYSTATION!
Kieriko
Maledetti, puntano sul mio lato sentimentale per farmi spendere soldi.
alucard86
Hanno rilasciato anche il tema PSX (gratuito ovviamente) drool.gif !
Big Pun
Io la PS4 non l'ho ancora acquistata sad.gif .......ci sto facendo un pensierino , anzi un penserione tongue.gif . E' strabella , e appena ho visto il video mi è pure scesa una lacrima dagli occhi e conteporaneamente la bava dalla bocca drool.gif , è fantastica questa versione di PS4 , me ne sono già innamorato wub.gif , se la riesco a trovare , la compro subito yahoo.gif .

P.S. : Preso dall'entusiasmo , stavo per dimenticarmi di fare gli auguri alla "cara vecchia" PLAYSTATION , TANTI AUGURI e grazie per avermi fatto passare tante belle giornate ( e per quelle che mi farai passare ) in compagnia delle tue console .
rdaelmito
Nonostante - tra i tre big del settore - Sony non sia in cima alle mie preferenze, la sua PlayStation ha di certo cambiato il mondo delle Home Console, per cui auguri vivissimi clap.gif.
WeirdAlYankovic
OMMIODDIO...

megazx
bo... a me non piace... troppo lucida... il pad poi... il tutto mi ricorda piu il NES che la ps1 XD
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (megazx @ Wednesday 3 December 2014 - 16:20) *
...il tutto mi ricorda piu il NES che la ps1 XD

Hahaha è vero, un'altro motivo per adorarla!
OniAle
Comunicato stampa per la vendita in Italia:
CITAZIONE
Per festeggiare i suoi primi 20 anni, Sony Computer Entertainment Italia ha scelto Terre des Hommes per dare il via a un’asta online di beneficenza il cui scopo è quello di raccogliere fondi per garantire cure e assistenza a 600 minori (bambini e adolescenti) vittime di violenza. Un progetto che è stato annunciato oggi, 3 dicembre, proprio in occasione del compleanno di PlayStation®.

L’azienda ha messo all’asta 50 PlayStation®4 (PS4™) 20th Anniversary Edition, un’edizione limitata della console dotata dell’architettura tecnologica di PS4, ma con i colori della prima PlayStation lanciata sul mercato nel 1994.

A partire dal 9 dicembre basterà andare sul portale di CharityStars (www.charitystars.com), piattaforma benefica che con Terre des Hommes e il coinvolgimento di volti noti “ospiterà” questa speciale attività di fundraising, e fare la propria offerta. L’asta terminerà il 25 gennaio e, nel corso delle settimane, tutti avranno la possibilità di provare ad “accaparrarsi” queste esclusive console in edizione limitata.

Il progetto di Terre des Hommes, al quale PlayStation ha aderito, mira a garantire sostegno psicologico e cure mediche a 600 bambini e adolescenti presso alcuni centri, in Sicilia, dove sono accolti minori stranieri che arrivano non accompagnati in Italia e presso alcuni presidi ospedalieri di Lombardia e Piemonte impegnati nella prevenzione, cura e assistenza dei bambini vittime di violenza. Inoltre il progetto prevede anche un percorso di formazione per il personale sanitario e per i pediatri nelle attività di prevenzione agli abusi sui minori.

Personaggi famosi del mondo della musica, dello sport e del cinema, hanno già aderito al progetto e contribuiranno a raggiungere un obiettivo così ambizioso.

Marco Saletta – General Manager di Sony Computer Entertainment Italia ha dichiarato: “Come PlayStation Italia riteniamo che ogni bambino dovrebbe avere la possibilità di crescere con gioia e spensieratezza, senza conoscere il significato della parola violenza. Purtroppo non tutti hanno questa fortuna. Per questo siamo orgogliosi di collaborare con Terre des Hommes a un progetto che speriamo possa contribuire a donare allegria, divertimento e sana passione per il gioco a tutti i bambini che, per diversi motivi, hanno avuto un percorso di accesso al gioco più difficile.”

Paolo Ferrara, Responsabile Comunicazione e Raccolta Fondi di Terre des Hommes, ha dichiarato: “Siamo fieri che un’azienda come Sony Computer Entertainment Italia abbia scelto di celebrare una ricorrenza così importante sostenendo la nostra attività in Italia rivolta ai minori vittime di abuso. Grazie a quest’iniziativa e all’asta che prenderà il via sulla piattaforma di CharityStars potremo aiutare 600 bambini e adolescenti e formare il personale sanitario e i pediatri che accolgono e curano le piccole vittime”.

Francesco Nazari Fusetti, CEO di CharityStars ha affermato: “È un vero privilegio per la nostra piattaforma poter mettere all’asta 50 PlayStation4 20th Anniversary Edition. Dopo lo sport, la moda, l’arte e il design speriamo di poter contribuire a realizzare numerose attività che coinvolgano il mondo della tecnologia e del collezionismo, sempre per una buona causa”.

In poche parole costeranno un botto D:
Big Pun
CITAZIONE (OniAle @ Friday 5 December 2014 - 18:45) *
In poche parole costerà un botto D:

Allora credo che restera' l'ennesimo sogno che non si avvera sad.gif , comunque credo che mi accontentero della versione normale rolleyes.gif ( ho visto su un volantino di un centro commerciale che c'e' anche bianca , non e' male quella bianca , vero ??!! wub.gif )
OniAle
CITAZIONE (Big Pun @ Saturday 6 December 2014 - 12:42) *
CITAZIONE (OniAle @ Friday 5 December 2014 - 18:45) *
In poche parole costerà un botto D:

Allora credo che restera' l'ennesimo sogno che non si avvera sad.gif , comunque credo che mi accontentero della versione normale rolleyes.gif ( ho visto su un volantino di un centro commerciale che c'e' anche bianca , non e' male quella bianca , vero ??!! wub.gif )

Quella bianca è stupenda, la adoro <3
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.