Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio impianto audio
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
Arthas
Per Natale ho deciso di regalarmi un impianto audio da collegare alla mia tv e console, l'unico problema è che io di audio non ci capisco un tubo...
Avevo pensato ad un impianto stereo in quanto la mia stanza non permette di montare delle casse al muro, tuttavia ho notato che ci sono diversi sistemi dotati di casse posteriori bluethoot/Wireless che potrei adattare con una buona acustica, li consigliate?

Per ora non ho un budget ma diciamo che non vado neanche a toccare gli impianti da 3000€ della bose xD

Non ho idea neanche come poter collegare le varie console all'impianto o basta collegarle alla tv? Nabbo mode on
-DjGG-
Guarda, io ho un Onkyo LS3100 (Bianco) collegato al mio TV mediante cavo ottico. Il sistema comprende 2 satelliti collegati via cavo alla centralina (di ridottissime dimension, è grande come un media player) ed ha il subwoofer wireless. Inoltre consente anche il collegamento di qualsiasi dispositivo bluetooth. Il sistema crea un effetto dolby surround nonostante sia un 2.1; purtroppo non è molto economico ma ti assicuro che se stai cercando qualità, beh questo soddisferà sicuramente le tue orecchie! In commercio ce ne sono due versioni, una bianca e una nera. Buona fortuna!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.