Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PSP 3004 VS. Batteria che non carica
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
NecroPhazon
Buonasera gente, ho un problema con la mia PSP.
Ho appena acquistato una batteria per la mia PSP 3004, tutto contento la inserisco ma...non si ricarica eek.gif
Ho provato a scollegarla ed accendere la console alimentandola con il caricabatterie e funziona, quindi ho provato a ricollegare la batteria e vedere se da USB la benedetta batteria si decidesse a caricarsi ma nulla di nulla, solo dopo ho notato che la batteria non risulta essere presente.
Nell'ipotesi che sia il connettore dell'attacco batteria della PSP (per intenderci, i 3 dentini dove va a incastrarsi la batteria per ricevere corrente) come posso risolvere?
Big Pun
CITAZIONE (NecroPhazon @ Wednesday 26 November 2014 - 20:55) *
Buonasera gente, ho un problema con la mia PSP.
Ho appena acquistato una batteria per la mia PSP 3004, tutto contento la inserisco ma...non si ricarica eek.gif
Ho provato a scollegarla ed accendere la console alimentandola con il caricabatterie e funziona, quindi ho provato a ricollegare la batteria e vedere se da USB la benedetta batteria si decidesse a caricarsi ma nulla di nulla, solo dopo ho notato che la batteria non risulta essere presente.
Nell'ipotesi che sia il connettore dell'attacco batteria della PSP (per intenderci, i 3 dentini dove va a incastrarsi la batteria per ricevere corrente) come posso risolvere?

Ciao NecroPhazon , ti faccio alcune domande (anche se possono sembrare scontate o banali ) per capire meglio il tuo problema e cercare di risolvero 37.gif .
Ho letto nel tuo topic di presentazione che hai recuperato una PSP , quindi ti chiedo : 1) La PSP che hai è usata ??
2) C'era la batteria quando l' hai acquistata ??
3)La "vecchia" batteria Funzionava ?? , si ricaricava ??
4) La batteria che hai acquistato è per i modelli SLIM o è per le FAT , te l'ho chiedo perchè devi sapere (o forse già lo sai che i due formati non sono compatibili 40.gif !!
Per ora ti faccio queste domande per capire se ti hanno venduto una PSP GUASTA o hai sbagliato ad acquistare la batteria giusta per il tuo modello di PSP. console.gif
SEE YA 37.gif !!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.