13.. 1.. 1


Campione d'affari
Usa una carta "Affitto e conguaglio" su un gruppo completo blu con una casa e un albergo.

Affare utile
Entrambi i giocatori completano un gruppo usando la carta "Un'offerta che non si può rifiutare".

Voglio quelle
Non giocare mai le carte Proprietà. Rubale o chiedile come pagamento per vincere la partita.

L'ultima parola
Contrasta una carta "Opposizione" con una carta "Opposizione".

Collezionista
Possiedi 1 proprietà di ciascun tipo sul tavolo, incluse le stazioni e le società.

Il gruppo selvaggio
Possiedi un gruppo completo composto da sole carte "Proprietà convertibili".

Colonizzatore
Possiedi almeno 12 proprietà sul tavolo, incluse le stazioni e le società.

Dammi i soldi
Usa 5 carte "Affitto" durante una partita.

Selettivo
Vinci senza avere carte "Proprietà convertibili" nei tuoi gruppi completi.

Le mie proprietà!
Non pagare mai con le proprietà durante la partita.

Tattico
Usa "Esproprio" come mossa finale per vincere la partita.

Frettoloso
Sii il primo ad avere un gruppo completo.

Altre carte!
Gioca 3 carte "Via!" in un solo turno.

Investitore
Aggiungi un albergo.

Le basi dell'affitto
Usa una carta “Affitto” o “Affitto multicolore” su un gruppo completo di proprietà.