Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Rinviato htoL#NiQ The Firefly Diary
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
Alexander


NIS America conferma il rinvio di htoL#NiQ The Firefly Diary.

Conosciuto come Hotaru No Nikki nel Sol Levante, era atteso per questo autunno esclusivamente su Playstation Vita ma, per un motivo non ben specificato, è stato reinviato ad Febbraio 2015. Più precisamente il 24 Febbraio in America e il giorno seguente in Europa, quest'ultimo solamente in formato digitale.
Come vedete dall'immagine soprastante, htoL#NiQ The Firefly Diary può essere prenotato dallo store NIS America che, oltre ad avere l'edizione fisica del gioco, contiene anche un box speciale, un artbook e la colonna sonora su CD, il tutto a $29.99. L'edizione fisica è disponibile solamente su questo store online.

Parlando del gioco in sè, il gioco narra le vicende di una ragazza, di nome Mion, che è stata colpita da amnesia e si risveglia in un mondo caratterizzato da rovine nel 31 Dicembre 9999. Sarà accompagnata da Hotaru, un creatura illuminata che la guiderà nel suo percorso per scappare da questo luogo pieno di pericoli e mostri. Noi controlleremo Hotaru rimuovendo ostacoli, indicando a Mion il percorso da seguire fino a portarla in salvo.

Attendiamo la sua uscita europea.
Uriel7
"htoL#NiQ" si legge proprio "hotaru no nikki" e vuol dire pressapoco "diario della fata"... che guardacaso è il titolo in inglese! smile.gif


Peccato che l'edizione fisica (normale e limited) non la spediscano fuori dall'america, perchè mi incuriosiva da un po'... Aspetterò se altri store la metteranno a disposizione per l'import. sad.gif
OniAle
Di che tipo di gioco si tratta?
Uriel7
Se non ho capito male dovrebbe essere una sorta di "punta e clicca moderno" (tipo Ghost Trick...) in cui controlleremo una fatina (che dovrebbe essere il nostro puntatore/avatar con cui interagire con l'ambiente) la cui missione è aiutare una principessa a fuggire da non so dove. happy.gif

Perlomeno questo è ciò che ho capito fin'ora! biggrin.gif
Alexander
Aggiunta una breve descrizione del gioco facendo qualche ricerca qua e la biggrin.gif
OniAle
Molto interessante, me lo segno. smile.gif
snake75
Se qualcuno sa dove prenotare la copia fisica limited, mi potrebbe poi fare un fischio? Interessa anche a me ^__^
Alexander
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 22 November 2014 - 10:07) *
Se qualcuno sa dove prenotare la copia fisica limited, mi potrebbe poi fare un fischio? Interessa anche a me ^__^

E' prenotabile, per ora, solamente dallo store NIS America come ho linkato biggrin.gif
Puoi prenotare la standard, cioè solamente la versione fisica del gioco, o la limited, quella descritta nella news ^^
Wise Yuri
aaah, niente retail per la versione europea? Non capisco, visto che poi la NISA è una delle software house di nicchia più di successo, perchè pubblicare roba come lo spin-off à-la Idolmaster di Hyperdimension Neptunia retail e non questo che (se ho capito) è pure roba sviluppata da loro stessi? sad.gif
snake75
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 22 November 2014 - 19:22) *
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 22 November 2014 - 10:07) *
Se qualcuno sa dove prenotare la copia fisica limited, mi potrebbe poi fare un fischio? Interessa anche a me ^__^

E' prenotabile, per ora, solamente dallo store NIS America come ho linkato biggrin.gif
Puoi prenotare la standard, cioè solamente la versione fisica del gioco, o la limited, quella descritta nella news ^^

...Se non fosse che non spediscono qua in Italia, ecco perchè chiedevo se qualcuno conoscesse un metodo alternativo per aquistare questa versione biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.