Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [MOBILE] Monument Valley
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > The Other World > Smartphone World > Android
OniAle


http://www.monumentvalleygame.com/


Apro un topic apposito per segnalare che è disponibile ora il DLC "Forgotten Shores" al costo di 1,79€ su App-Shop Amazon (acquisto in app) e potete pagarlo anche in coins.
Su Play Store sarà invece disponibile da lunedì 24 Novembre.

Io l'ho già preso, più tardi ci gioco wink.gif
Uriel7
Favoloso, domani lo piglio e me lo gioco!

Grazie dell'info!
francescoc
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 21 November 2014 - 01:19) *
Favoloso, domani lo piglio e me lo gioco!

Grazie dell'info!


Che gioco smile.gif
OniAle
Questo DLC dura un oretta circa, quindi il prezzo ci sta, davvero favoloso comunque.
Eristiel
Ho appena finito shores. Voglio ancora livellI nuovi!!!!!
Baraldi
Fantastico! Spero rilascino episodi nuovi periodicamente!
Uriel7
CITAZIONE (Eristiel @ Saturday 22 November 2014 - 23:05) *
Ho appena finito shores. Voglio ancora livellI nuovi!!!!!

Visto il trattamento ricevuto (i tweet sul loro account ufficiale dovrebbero essere ancora li) dalle troppe persone tristi che li hanno persino offesi per averla messa a pagamento (tutta colpa dell'educazione ricevuta dai free to play?), credo sarà più facile che si dedichino ad altro (perchè no un Monument 2?).

Che faccenda triste. sad.gif
OniAle
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 23 November 2014 - 09:47) *
CITAZIONE (Eristiel @ Saturday 22 November 2014 - 23:05) *
Ho appena finito shores. Voglio ancora livellI nuovi!!!!!

Visto il trattamento ricevuto (i tweet sul loro account ufficiale dovrebbero essere ancora li) dalle troppe persone tristi che li hanno persino offesi per averla messa a pagamento (tutta colpa dell'educazione ricevuta dai free to play?), credo sarà più facile che si dedichino ad altro (perchè no un Monument 2?).

Che faccenda triste. sad.gif

Davvero li hanno insultati in maniera davvero troppo esagerata, fortissimi quelli che dichiaravano pubblicamente che l'avrebbero warezzata... mellow.gif
Per me finchè c'è il rapporto ore/prezzo 1-2h/1-2€ va benissimo, poi già ne voglio altri anche io. sigh.gif
Eristiel
Ma non docrebbe essere uno stimolo per loro invece andare avanti con nuovi livelli? Capisco che è fastidioso pagare un dlc quanto quasi il gioco stesso, però perché non farsi pagare per il duro lavoro? Io l'ho preso ad occhi chiusi. Se una cosa piace piace!
Uriel7
Beh, quando la qualità è questa, a me in tutta onestà personalmente importa proprio poco del "prezzo del biglietto"(*). wink.gif


(*) la metafora è voluta: più che un videogioco io lo considero " una mostra di arte moderna in tasca"! happy.gif
Eristiel
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 23 November 2014 - 13:26) *
Beh, quando la qualità è questa, a me in tutta onestà personalmente importa proprio poco del "prezzo del biglietto"(*). wink.gif


(*) la metafora è voluta: più che un videogioco io lo considero " una mostra di arte moderna in tasca"! happy.gif


Non hai proprio ragione! (Non giocavo con un gioco così bello da un bel po!)

Vado un po OT ma... echochrome?
kakarotto
Porc. Ho appena speso 200 crediti Amazon per una cacatella.
E vabè magari più in qua lo compro e via
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.