Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Bend Studio al lavoro su progetto AAA
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
Alexander


Come ad un fulmine a ciel sereno, si parla di un progetto AAA per Playstation Vita.

Chi ci sta dietro a tale progetto? Bend Studio, software house autrice degli spin-off di Uncharted, ossia l'Abisso d'Oro e Fight for Fortune, è al lavoro su un titolo AAA in quanto la società sta cercando personale altamente qualificato. L'inserzione potete trovarla qui.

Di cosa si tratta? Purtroppo non si sa nulla. Sappiamo solo che sarà un titolo alquanto importante.
Cosa vi aspettate? Diteci la vostra biggrin.gif
mirko93
Sarà un altra put****ta cinese tipo final fantasy o simili... Mai a fare un GTA, un Tomb Raider o simili no eh?
Alexander
CITAZIONE (mirko93 @ Thursday 20 November 2014 - 20:38) *
Sarà un altra put****ta cinese tipo final fantasy o simili... Mai a fare un GTA, un Tomb Raider o simili no eh?

Tenendo conto che GTA appartiene a Rockstar e Tomb Raider a Square, dubito che una società interna di Sony possa lavorare su simili ip.
Anche perché Bend Studio ha lavorato su Syphon Filter, lo spinoff di Resistance per PSP e Uncharted per Vita. O si tratta di un altro spin off di uncharted come l'abisso d'oro, oppure riprendono qualche vecchia gloria...





... *brividi* facendo qualche ricerca, ho letto quale sia il primo lavoro (anzi il secondo, pardon) di questa software house. Se mai lo leggerete, avrete lo stesso effetto che ha fatto a me D:
mirko93
Quale? dai, siamo curiosi!
OniAle
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 20 November 2014 - 20:47) *
... *brividi* facendo qualche ricerca, ho letto quale sia il primo lavoro (anzi il secondo, pardon) di questa software house. Se mai lo leggerete, avrete lo stesso effetto che ha fatto a me D:

O MIO DIO ! ! !
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Alexander
Così rovino la sorpresa biggrin.gif


... se proprio volete
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Sotto il nome di Eidetic hanno prodotto: Bubsy 3D


EDIT: Ecco OniAle mi ha anticipato.
mirko93
AAh stupendo, mi sa mi sa che se la batte coi cinesi Final Fantasy... -.- -.- -.-'''
Remmirath
Direi che hai una visione distorta dell'Asia orientale.

Final Fantasy e' prima di tutto un gioco di Square Enix, software house e publisher giapponese, che con la cina ha a che vedere come un elefante che si ingroppa un chihuahua. Secondo, non capisco questa tua ostentazione di odio verso titoli orientali. E' molto ristretta come visione; dovresti acculturarti un po' prima di dire cose simili. smile.gif
Sonic
CITAZIONE (Remmirath @ Thursday 20 November 2014 - 23:24) *
Direi che hai una visione distorta dell'Asia orientale.

Final Fantasy e' prima di tutto un gioco di Square Enix, software house e publisher giapponese, che con la cina ha a che vedere come un elefante che si ingroppa un chihuahua. Secondo, non capisco questa tua ostentazione di odio verso titoli orientali. E' molto ristretta come visione; dovresti acculturarti un po' prima di dire cose simili. smile.gif


Ma infatti speriamo sia un troll(e anche se lo fosse,sarebbe un ignorante lo stesso).
azmo79
Mah, speriamo bene...Purtroppo Sony ci ha abituato male negli ultimi tempi e non vorrei facessero qualche ciofeca Free to play con microtransazioni o dlc bloccati...Non mi è mai piaciuta Nintendo con la sua filosofia dell'hardware poco potente e dei giochi dedicati a un pubblico giovane ma almeno loro sanno come supportare le loro console portatili...
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (mirko93 @ Thursday 20 November 2014 - 20:38) *
Sarà un altra put****ta cinese tipo final fantasy o simili... Mai a fare un GTA, un Tomb Raider o simili no eh?

Chi sei il figlio di Tavecchio? laugh.gif

...scherzi a parte il team ha lavorato egregiamente in precedenza, speriamo riescano a cacciare un bel gioco con il brand di cui sopra, hanno lavorato al posto egregiamente per naughty dog...speriamo allora che ne facciano qualcosa di simile a crash bandicot (quelli veri).
Uriel7
Ma magari!

A pensarci: un Crash Bandicoot FATTO BENE (come i primi tre) ed in esclusiva, oltre ad essere perfetto per una console come Vita, rischierebbe di essere un boost clamoroso per le vendite hardware!
Sonic
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 21 November 2014 - 22:49) *
Ma magari!

A pensarci: un Crash Bandicoot FATTO BENE (come i primi tre) ed in esclusiva, oltre ad essere perfetto per una console come Vita, rischierebbe di essere un boost clamoroso per le vendite hardware!

Se uscirà un crash nuovo,credo proprio che non sceglieranno vita purtroppo...anche se sarebbe moolto bello sì biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.