Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [BETA] The Crew
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS4 > Giochi PS4
oliver
chi ha provato the crew?
devo dire che ci sono alcune cose "next gen" davvero simpatiche, anche se altre sanno di "già visto"...
comunque è una beta...
non essendo un grandissimo fan di giochi di corsa mi chiedo se ci sono già altri open world così open...
alucard86
Il modello di guida era pessimo, non mi ci sono trovato per niente.
Dragon Chan
MA come si fa a provare le beta?
Pie
Grazie ad alucard ci ho giocato un po' pure io. smile.gif

Alloooooora, prima di tutto è un clone di Burnout Paradise/Test Drive Unlimited, solo con una mappa molto più estesa.
Graficamente non stupisce, ho notato anche cali di framerate ma amen, non è importante per il mio giudizio finale.
Ho trovato che alla fine non aggiunge nulla di veramente nuovo, le sfide sone le classiche, le gare idem, gli scontri pure. Insomma, sa troppo di già visto, non fa fare nessun balzo in avanti al genere, e non osa per niente.
Giocabilità arcade e "strana", pure io ho trovato qualcosa di strano nel modello di guida. Boh.

Riassumendo direi che è un titolo senza grossi pro e contro, fa il suo dovere. Penso che risulterà piuttosto ripetitivo a lungo andare.
La cosa che mi è piaciuta è invece la storia. Nonostante anche li si parta da zero originalità, penso potrebbe essere interessante vederne lo sviluppo.
Ad ogni modo non lo prenderò.
Alexander
A me ha divertito parecchio.
Fa il suo dovere come racing game e sinceramente il modello di guida mi è piaciuto non poco. L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso, a livello tecnico, sono le collisioni, non fatte benissimo, specie se si sfiora un qualsiasi ostacolo... non so se mi spiego.

Per la trama, almeno l'inizio di questa, è palesemente ripresa da Driver (grazie, sono sempre loro). Eccetto l'inizio, dove muore il fratello di Alex (non è spoiler, no?), il resto è Driver: sei il migliore pilota OF THE WORLD e vieni ingaggiato dalla polizia per infiltrarti nella malavita e incastrare tizio e caio.

Comunque non lo prenderò al D1, salvo imprevisti positivi, ma lo prenderò più avanti. biggrin.gif
Dragon Chan
Again cari: come si fa a provare la beta?
Alexander
VG247 regalava le key, ma la beta scade oggi ...
oliver
io mi ero iscritto sul sito ubisoft...

comunque a me non è dispiaciuta. il modello di guida è molto arcade, considerando poi che nella beta sono quasi tutte auto a trazione posteriore ...
c'è una differenza sostanziale tra i vari modelli, ma questo al giorno d'oggi è più che normale
può essere un plus l'open world dove sono presenti comunque molti altri giocatori, anche se non ho ben capito come forma le "stanze"
resta da approfondire l'aspetto "crew" che dovrebbe essere il vero valore aggiunto
anch'io non penso di prenderlo al D1
Alexander
Ah una cosa, per me, molto positiva del gioco che mi sono dimenticato di scrivere: il tuning. Cacchio da NFS Underground non vedevo un tuning fatto così bene...

P.S. Beta chiusa ora ora -.-
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.