Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: che cosa mi consigliate?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Hardware & Hacking PS3
AgenteSilver009
ciao a tutti, ho una ps3 superslim aggiornata al firmware che aveva il gioco tales of symphonia chronicles (non lo collegata alla rete) dovrebbe essere il 4.46, da tempo avevo intenzione di modificarla, però qualche gioco nuovo lo comprerò (tipo final fantasy X/X-2 hd remastered) che però pottrebe avere un firmware dentro superiore a quello che cio ora, volevo chiedervi a voi esperti, tra il cobra ode e il 3k3y, quale modifica mi consiliate?(con la modifica volevo anche conneterla online per provare le demo che ci sono su psn, così per farmi un'idea a che prezzo comprare il gioco provato)
khadia
penso che ad oggi il COBRA ODE sia la scelta piu' giusta per chi non vuole DOWNGRADARE col FLASHER
AgenteSilver009
grazie, ma fungono anche le iso ps2 o bisogna fare qualcosa in più per le iso ps2?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.