Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trasferire un'account ed i suoi salvataggi tra due ps3.
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Hardware & Hacking PS3
WeirdAlYankovic
Come scrivo nel titolo, ho la necessità di trovare una maniera per spostare il mio account ed i miei salvataggi dalla ps3 di mio fratello alla mia, ma proprio non capisco come si fa...ho collegato il mio account alla nuova ps3 ma non riesco ad ottenere il mio veccio profilo con i salvataggi i trofei ecc...sapete aiutarmi?

EDIT:
Ho visto l'opzione per il trasferimento dati nelle impostazioni del sistema, ma non voglio togliere tutti i dati dalla sua ps3, bensì spostare solo il mio account ed i salvataggi.
OniAle
I trofei se hai fatto il log-in con il tuo account dovresti vederli, mentre per i salvataggi purtroppo l'unica è farti un piccolo abbonamento al plus, salvarli in cloud e riscaricarli sulla nuova PS3.
Purtroppo per motivi di sicurezza non è possibile spostare i save.
Alexander
Dipende.
Alcuni salvataggi si spostano, altri no. Prova a vedere quali puoi spostare e quali no. Per vedere basta che vai su un salvataggio e clicca triangolo e vedi se te li fa trasferire solo sul plus o anche su altri account/dispositivi USB.

I trofei invece sono già sincronizzati con il server e quindi devi solo sincronizzarli sulla nuova PS3. biggrin.gif
Naruke
PlayStation Plus e hai risolto
Con quello metti tutti i tuoi save online. Poi sulla nuova PS3 fai soltanto il Login del tuo PSN e te li puoi ricopiare .
WeirdAlYankovic
Acciderba...al contrario di quanto ho scritto sopra non avevo collegato nemmeno l'account, ci ho provato ora ma mi scrive: "Non è consentito accedere usando l'ID di accesso (indirizzo e-mail) di un'altro utente" ...ma come faccio a fargli capire che sono io!? XD ...che sfere oh.
Alexander
Crea un nuovo utente nella PS3 e poi accedi con il tuo account. biggrin.gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Alexander @ Friday 7 November 2014 - 16:05) *
Crea un nuovo utente nella PS3 e poi accedi con il tuo account. biggrin.gif

Niente da fare...ho provato anche a farne uno nuovo su internet e non me lo fa usare XD, ora sto formattando l'hard disk vediamo se ne vengo fuori (ci vorranno 4 ore a quanto leggo 0_0)...
EDIT:
Uff...la formattazione ha funzionato, che rogna mamma mia.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.