Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ascoltare musica con l'auricolare bluetooth originale Sony Ps3 su iphone
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
Gianlu_xyz
Ciao ragazzi,ho comprato qualche giorno fa l'auricolare originale Sony per Ps3. Siccome ho visto che funziona su tutti i cellulari come normale auricolare bluetooth ho voluto provarlo sul mio iphone. Le chiamate si sentono benissimo,ho notato che i tastini del volume e quello della chiamata sono di una plastica dalla resistenza alquanto discutibile,ma vista la comodità ed il prezzo a cui l'ho trovato (19 euro al media world) non ci do molto peso; il problema è questo,non riesco ad ascoltare la musica dal cellulare. Quando avvio un brano dalla playlist,la musica parte dall'altoparlante dell'iPhone ma non dall'auricolare. Googlando ho trovato che c'è gente a cui funziona normalmente,altri dicono di no,altri ancora hanno scritto che,per ascoltare la musica con un auricolare bluetooth con l'iPhone,l'auricolare deve essere anche ad2p (per me è arabo!). Chi riesce a chiarirmi questo quesito? Siri riesco ad attivarlo dal dispositivo,anche se qualche volta mi sa che non capisce cosa dico...Ma quello potrei essere anch'io che parlo alla carlona mentre detto... :-)
Grazie e buona mattina a tutti!
Eristiel
Io uso una app che ho acquistato sul play store quindi per android che si chiama "mono bluetooth router pro" in pratica non fa altro che aprire un canale di comunicazione con l'auricolare permettendomi di sentire musica anche senza che l'auricolare sia provvisto di un profilo ad2p. Non so se esiste una controparte per iphone. Prova a cercare qualcosa. Ciao!
Gianlu_xyz
Grazie Eristiel per l'iphone non c'è...anche perché penso che vada a modificare delle impostazioni di base del telefono, cosa che Apple non acconsente...sempre se non si jailbreakka il telefono.
Eristiel
Mi dispiace sad.gif spero che trovi un sistema per poterlo usare comune! Oppure compra una di quelle cuffie bluetooth che ha attiva la comunicazione ad2
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.