Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Plus] Svelati i contenuti di Novembre... e non solo!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News PSN & PS Store
Alexander

Come ogni mese Sony ci anticipa i prossimi contenuti disponibili gratuitamente per gli utenti PS Plus e quelli che invece verranno rimossi.
Non solo! Sony ha anche anticipato alcuni contenuti che saranno disponibili a Dicembre e a Gennaio.

Novembre:

Dicembre:

Gennaio:
Dragon Chan
First Light mi garba biggrin.gif
Uriel7
Ohibò, com'è che si sbilanciati sino a Gennaio?

Comunque mesi strani, proverò sicuro Isaac Rebirth, ma credo non sia mai successo che nell'intera igc mensile non ci fosse almeno un titolo mainstream...! happy.gif
Pie
Infamous lo piglio pure io.
Non lo avrei pagato mai a prezzo pieno, già Second Son è di un ripetitivo allucinante, ma a gratisse lo piglio.. tanto dura due ore al massimo. Sono i dlc del futuro. pinch.gif
Uriel7
Boh, già che odio i free-roaming e che Infamous mi pare carismatico quanto un sasso, credo che potrei prenderlo giusto per dire "toh, ho pravato pure questo". biggrin.gif
megazx
ummm.... i "BIG" di dicembre non mi piacciono e a gennaio danno first light... (e io ancora devo finire il primo infamus XD), bo se continua cosi son 2 mesi che mi interessa poco il plus
miky1989
Bello Infamous !! Dicono che questo dlc sia molto meglio di Second Son !!
Mi fa piacere anche per dicembre.. Injustice ! Graficamente è bellissimo.. sopratutto la modalità storia (l'ho già giocato su PC) ! Anche se in realtà non sono un amante dei giochi di combattimento (a parte Dragonball, Naruto, etc. ) biggrin.gif
rdaelmito
Immagino che quell'Escape Plan sarà senza DLC... o forse è tutto compreso?
Alexander
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 5 November 2014 - 14:40) *
Immagino che quell'Escape Plan sarà senza DLC... o forse è tutto compreso?



... esatto quella senza dlc. biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.