Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3 - PS Vita] Minecraft Crossbuy
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Giochi PS3
Sandalo92
Ciao a tutti ragazzi!
Qualche giorno fa alla Games Week ho comprato Minecraft PS3 con la ferma consapevolezza che avrei potuto riscattarlo gratuitamente anche su PS Vita.
Tutto contento, dopo averlo inserito sulla PS3, aver fatto una partita e aver sincronizzato i trofei sull'account, accendo la PS Vita, cerco Minecraft sul PSN ed ecco la bella sorpresa: è a pagamento!
Sul blog di Playstation è spiegato che dovrei semplicemente trovarlo sul PSN e scaricarlo senza costi aggiuntivi, ma così evidentemente non è...
Forse sbaglio qualcosa io? huh.gif
Datemi una mano, please notworthy.gif
Uriel7
Di solito il cross-buy è relegato alle SOLE versioni digitali, se un retail offre tale (splendida) opportunità dovresti trovare un voucher all'interno dalla scatola... ma credo te ne saresti accorto. sad.gif


P.s. il thread che hai linkato è del blog americano, non sempre le promo son uguali.
TizioVerde
In realtà l'offerta c'è ed è valida anche da noi.
Mi sono informato un po' ed ho letto che non sei l'unico ad avere avuto questo problema.
Se la situazione non cambia (prova ad utilizzare ancora il disco e a riprovare) dovresti risolvere contattando il servizio clienti via mail munito di una scansione dello scontrino.
Sandalo92
Niente, non funziona... Continua a darmelo a pagamento :/
Maledizione, la ricevuta non la ho più... Nel marasma della Games Week l'ho persa dry.gif
Un modo lo troverò, la chiederò ad un amico o la reperirò al GS
TizioVerde
Rileggendo il tuo post iniziale mi era sfuggito che lo cercavi dallo store di Vita. Hai provato a cercarlo da PS3 (entrambe le versioni, magari dopo aver usato la versione su disco)?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.