Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Niente Football Manager quest'anno su Vita
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
Alexander


Brutte notizie per i tantissimi (?) fan di giochi manageriali calcistici.

Stando ad un'intervista a Sports Interactive, Miles Jacobson, lo studio director della società, ha affermato che Football Manager 2015 non uscirà su Playstation Vita in quanto i dati di vendita del capitolo dell'anno scorso sono stati talmente scarsi che le vendite registrate non sono nemmeno riuscite a coprire i costi di produzione del gioco.

Jacobson parla già del nuovo capitolo per l'anno prossimo, ma difficilmente si vedrà un altro capitolo sull'handheld di Sony.
Uriel7
Io il 2014 lo comprai e... Lo resi dopo una settimana: mancanza del sonoro, font da lente di ingrandimento, caricamenti pesanti e... Insomma, m'era proprio passata la voglia.

Non ne sentirò la mancanza.
OniAle
Facciamo un gioco di cacca però ci lamentiamo delle scarse vendite, mi pare giusto...
Sappo
Prima lo fanno uscire praticamente a fine stagione poi si lamentano, a questo punto aspettavano e lo facevano uscire alla fine dell'anno con la dicitura 2015.. Mi chiedo cosa si aspettano certe software house quando rilasciano giochi senza curare bene dettagli del genere.
Dragon Chan
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 28 October 2014 - 22:58) *
Facciamo un gioco di cacca però ci lamentiamo delle scarse vendite, mi pare giusto...


Immagino le scene di delirio delle persone che si strappano i capelli per la mancata uscita di questo capolavoro... Mapperpiacere!
OniAle
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 29 October 2014 - 08:00) *
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 28 October 2014 - 22:58) *
Facciamo un gioco di cacca però ci lamentiamo delle scarse vendite, mi pare giusto...


Immagino le scene di delirio delle persone che si strappano i capelli per la mancata uscita di questo capolavoro... Mapperpiacere!

Ehm, in realtà mi lamentavo che le SH fanno giochi col culo e poi si lamentano perchè non vendono, dando la colpa alla console ovviamente.
Dragon Chan
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 29 October 2014 - 14:07) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 29 October 2014 - 08:00) *
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 28 October 2014 - 22:58) *
Facciamo un gioco di cacca però ci lamentiamo delle scarse vendite, mi pare giusto...


Immagino le scene di delirio delle persone che si strappano i capelli per la mancata uscita di questo capolavoro... Mapperpiacere!

Ehm, in realtà mi lamentavo che le SH fanno giochi col culo e poi si lamentano perchè non vendono, dando la colpa alla console ovviamente.


Idem. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.