Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PSP bloccata
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
alexxis
ciao a tutti ieri o ripreso la mia psp inutilizzata da tanto tempo, la accendo e fin qui tutto ok poi decido di aggiornarla e di metterci il custom firmwere scarico l'aggiornamento 6.60 e il pro-b10 mentre avvio l'installazione del pro-b10 esce una schermata rossa con scritto "si e verificato un problema grave richiedere assistenza" a quel punto la riavvio e alla scritta sony si blocca e dopo circa 10 secondi si spegne, adesso il problema e che non entra nemmeno in recovery e non posso neanche collegarla al pc, non so cosa ho combinto qualcuno può aiutarmi o non c'è speranza di ripararla grazie
Big Pun
CITAZIONE (alexxis @ Saturday 25 October 2014 - 00:56) *
ciao a tutti ieri o ripreso la mia psp inutilizzata da tanto tempo, la accendo e fin qui tutto ok poi decido di aggiornarla e di metterci il custom firmwere scarico l'aggiornamento 6.60 e il pro-b10 mentre avvio l'installazione del pro-b10 esce una schermata rossa con scritto "si e verificato un problema grave richiedere assistenza" a quel punto la riavvio e alla scritta sony si blocca e dopo circa 10 secondi si spegne, adesso il problema e che non entra nemmeno in recovery e non posso neanche collegarla al pc, non so cosa ho combinto qualcuno può aiutarmi o non c'è speranza di ripararla grazie


In questi casi , prima di tutto calma e sangue freddo. Quale modello di psp é , e ti ricordi che Firmware avevi prima del danno ?
alexxis
CITAZIONE (Big Pun @ Saturday 25 October 2014 - 09:16) *
CITAZIONE (alexxis @ Saturday 25 October 2014 - 00:56) *
ciao a tutti ieri o ripreso la mia psp inutilizzata da tanto tempo, la accendo e fin qui tutto ok poi decido di aggiornarla e di metterci il custom firmwere scarico l'aggiornamento 6.60 e il pro-b10 mentre avvio l'installazione del pro-b10 esce una schermata rossa con scritto "si e verificato un problema grave richiedere assistenza" a quel punto la riavvio e alla scritta sony si blocca e dopo circa 10 secondi si spegne, adesso il problema e che non entra nemmeno in recovery e non posso neanche collegarla al pc, non so cosa ho combinto qualcuno può aiutarmi o non c'è speranza di ripararla grazie


In questi casi , prima di tutto calma e sangue freddo. Quale modello di psp é , e ti ricordi che Firmware avevi prima del danno ?

la psp è la 2004 e se non sbaglio prima c'era il 5.50 come firmware
Big Pun
Ok , ora però dobbiamo sapere se la psp 2004 che hai monta una scheda madre TA 88v3 o meno ; per saperlo leggi questa guida e poi facci sapere.

http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=33...;st=0#entry7138
(clicca su questo indirizzo o copia e incolla nella barra degli indirizzi del tuo browser )
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.