Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS4 - PS3] Video confronto di LittleBigPlanet 3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Multipiattaforma Sony
Alexander


Il canale youtube EpicLBPTime ha pubblicato un video molto interessante di LittleBigPlanet 3.
Dato che in questo periodo è stata pubblicata, in via privata, la beta del gioco, è stato fatto un confronto tra le due versioni, ossia Playstation 3 e 4. Il risultato lo potete vedere nel video soprastante.
Inoltre una piccola rassicurazione per coloro che non hanno una PS4: i contenuti del gioco saranno i medesimi, cambierà solamente l'aspetto grafico.

Vi ricordiamo che LittleBigPlanet 3 sarà disponibile sulle console Sony dal 26 Novembre.
Pikakeroro
se l'unica differenza è la grafica (e il prezzo) allora non ho dubbi: comprerò quella che costa meno!
lol
Naruke
Praticamente solo illuminazioni più basse e meno texture ma nemmeno poi tante, tutto qua. E secondo me lo hanno anche fatto apposta solo per invogliare a comprare la versione PS4 e non PS3.. perchè un gioco del genere non mi pare che l'hardware PS3 non regga XD
OniAle
Sinceramente non penso di prenderlo, secondo me questo titolo da il massimo di se in versione portatile, infatti ho adorato la versione per Vita.
Quanto al downgrade grafico della ver. PS3, alla fine basta un po di "immaginazione" ed il risultato sarà lo stesso di PS4 biggrin.gif
Dragon Chan
Novembre è il mese di Dragon Age. Tutto il resto è game over smile.gif

Per dire che, imho, non noto differenze con la versione PS3. Può aspettare wink.gif
Tiger
CITAZIONE (Naruke @ Thursday 23 October 2014 - 18:49) *
Praticamente solo illuminazioni più basse e meno texture ma nemmeno poi tante, tutto qua. E secondo me lo hanno anche fatto apposta solo per invogliare a comprare la versione PS4 e non PS3.. perchè un gioco del genere non mi pare che l'hardware PS3 non regga XD

Concordo. Il sospetto e' legittimo. Pure su psvita le texture del precedente little big sembrano piu' definite rispetto a quell per ps3. Mi pare assurdo che per un titolo del genere ci siano problemi di questo tipo.
Uriel7
Visto il video: pare una presa per il culo. Scusate il francesismo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.