Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita - PS3 - PS4] Annunciata la data d'uscita di The Wolf Among Us
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Multipiattaforma Sony
Alexander


Telltale Games ci comunica la data d'uscita di The Wolf Among Us per varie console.

Come sapete, il gioco è basato sui fumetti di Fables, creato e ideato da Bill Willingham e Mark Buckingham ed edita da Vertigo, DC Comics e tratta le vicende di Bigby Wolf che cercherà di rifarsi una nuova vita nella nuova città in cui si è appena trasferito, ossia New York.

The Wolf Among Us uscirà in formato fisico il 7 Novembre su Playstation 4, Playstation 3, Playstation Vita (si spera ndr), Xbox One e Xbox 360.
PSeeCO
PSVita si spera in generale o si spera il supporto fisico? Lo vorrei parecchio giocare visto che i due "The walking dead" me li sono divorati...del supporto fisico non mi interessa granchè comunque ^^
Alexander
Con quel "si spera" intendevo dire che speriamo veramente arrivi la versione fisica dato che né TWD né TWD2 li ho visti in formato fisico... almeno qua in Europa :\
PSeeCO
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 9 October 2014 - 21:49) *
Con quel "si spera" intendevo dire che speriamo veramente arrivi la versione fisica dato che né TWD né TWD2 li ho visti in formato fisico... almeno qua in Europa :\

Ok, perfetto! (per me almeno ^^)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.