Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Il fw 3.30 blocca il kernel exploit. Homebrew PSP installabili sulla Live Area. WebKit exploit su 3.18?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > Homebrew & Hacking PSVita
kakarotto


Con il firmware 3.30, uscito pochi giorni fa, Sony ha tappato la falla del Kernel Exploit utilizzabile sino al 3.18 (ne abbiamo parlato ampiamente qua ).
Non è detto che siano stati patchati tutti gli exploit usermode dei giochi (ciò significa che su 3.30 forse potreste riutilizzare il VHBL con i giochi che su 3.18 permettevano di far partire il Custom Emulator Firmware). Ma notizie a riguardo si avranno in futuro.

Altra buona notizia è quella che si è appresa pochi minuti orsono, e a cui si riferisce il video che trovate in News: i coder mr.gas e tomtomdu80 sono riusciti ad installare Homebrew PSP nella Live Area di PS Vita! E questo non necessita di alcun gioco+salvataggio con exploit.

Vedremo nei prossimi giorni se verrà rivelato o meno come sia possibile e se questa scoperta potrà portare ad altro oltre all'utilizzo di Homebrew in modalità PSP.

Ultima notizia riguarda il fatto che su 3.30 è stato patchato un possibile Hack nativo Vita ottenibile tramite WebKit. Abbiamo veramente poche notizie riguardo a questo tipo di Hack. Dovrebbe finalmente sfruttare le potenzialità di PS Vita, ma non è chiaro se sarà davvero mai completato e rilasciato. Il consiglio è, se siete interessati, di non aggiornare adesso, a meno che non abbiate un buon motivo per farlo (es gioco che amate e che richiede Fw > del 3.18)
OniAle
Ottimo dai, forse qualcosa comincia a muoversi, io intanto per scrupolo rimango col 3.18 tanto roba da prendere sul PSN al momento non ne ho.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.