Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto modifica ps3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Hardware & Hacking PS3
zot25
Salve a tutti. Come da titolo ho una ps3 con fw4.55. Come la posso modificare ed installare su un cfw?
So che ci vuole un chips. Quale mi consigliate? Una volta fatto il downgrade quale cfw mi consigliate? Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi.
zot25
Possibile nessuno sa o puo aiutarmi?
Dragon Chan
CITAZIONE (zot25 @ Thursday 9 October 2014 - 14:34) *
Possibile nessuno sa o puo aiutarmi?


Non avevo visto questo thread.

Innanzitutto devi controllare il modello della PS3 da te posseduta.

Se rientra tra quelle moddabili con il chip io ti consiglio il COBRA ODE sicuramente uno dei migliori se non il migliore.

Qui trovi tutte le informazioni che ti servono:

http://www.team-cobra-ode.com/

wink.gif
khadia
CITAZIONE (zot25 @ Saturday 4 October 2014 - 10:34) *
So che ci vuole un chips.

ma anche 2 scusate non ho resistito

zot25
khandia sei un .........................!!!!!! ahahhaahahahaahahahaah
ritornando a noi.
Io avevo visto l e3 flascher. Che ne pensate?
Poi un altra domanda. Una volta fatto il downgrade e modificata la ps3 il cobra ode o l e3 devono rimanere nella ps3 oppure possono essere tolti e riutilizzati per altre ps3?

P.S.
Letto adesso e capito a cosa serva.
Il cobra e' un emulatore e quindi deve rimanere nella ps3. Troppo complicata per il tizio al quale devo fare la mod.
Con l e3 invece? Quello se non sbaglio serve a fare il downgrade e quindi a mettere un cf sulla ps3. l E3 puo essere riutilizzato?
zot25
HELP ME..............!!!
megazx
ho un amico che ha una vecchia PS3 (modello fat se non sbaglio) ferma da 4-5 anni per colpa della rottura del lettore, se riuscissi a farmela dare, è possibile metterci su un CFW sensa dover comprare nulla?
khadia
CITAZIONE (megazx @ Wednesday 22 October 2014 - 11:33) *
ho un amico che ha una vecchia PS3 (modello fat se non sbaglio) ferma da 4-5 anni per colpa della rottura del lettore, se riuscissi a farmela dare, è possibile metterci su un CFW sensa dover comprare nulla?

si a patto che abbia il firmware 3.55 o inferiore
zot25
nessuno piu'?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.