Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbio PSN
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Networking PS Vita
miky1989
Ragazzi.. mi sorgevano un paio di dubbi sul PSN !

- Ma è possibile controllare quanti giorni rimanenti sono rimasti di PS PLUS ?

- Al momento della registrazione, mi hanno fatto inserire i dati della carta di credito per poter usufruire dei 15 giorni gratuiti (PLUS). Successivamente, visto che si parlava di "rinnovo automatico" , mi hanno costretto a toglierli subito !!
Posso essere al sicuro adesso.. oppure c'è bisogno ancora di preoccuparsi ? Non vorrei che si permettano di scalare automaticamente fondi dal mio conto.. la vedo come una truffa bella e buona !


Thanks
OniAle
Basta togliere la spunta su rinnovo automatico e stai tranquillo, mi pare si potesse fare una volta effettuato l'accesso al PSN.
miky1989
CITAZIONE (OniAle @ Friday 3 October 2014 - 21:21) *
Basta togliere la spunta su rinnovo automatico e stai tranquillo, mi pare si potesse fare una volta effettuato l'accesso al PSN.


Perfetto, almeno adesso ho la sicurezza che i miei soldi non vengono toccati smile.gif
Per conoscere la scadenza del Plus invece?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.