Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ps vita slim lime dove acquistarla?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
aniba
Salve ragazzi, possiedo psvita versione oled, e volevo acquistarne una seconda, sono indirizzato su una slim, a parte lo schermo lcd (comunque bellissimo anche quest'ultimo), mi è piaciuta molto, a parte la versiine nera, qui da noi quelle colorate non ci sono vero?, viene venduta solo in boundle?, mi sapreste consigliare dove acquistarla ad un prezzo ragionevole?
Scusate le tante domande ma è difficile trovarne in giro..
OniAle
Purtroppo da noi al momento è disponibile solo quella nera ed io sinceramente ancora non ho avuto modo di vederla di persona!
Come prezzo dubito che al momento si trovi in offerta, bisognerà aspettare almeno l'anno nuovo.
TizioVerde
Confermo che da noi c'è solo la noiosissima versione nera. Se ne vuoi una colorata ti tocca importare.

https://www.nippon-yasan.com/playstation-vi...h-2000za13.html
http://solarisjapan.com/collections/psv/pr...-white-pch-2000
aniba
Grazie per i link, ma qualcuno ha acquistato da loro? Sono affidabili?
francescoc
Aggiungo una domanda.. Non c'è il rischio di dover pagare le tasse alla dogana?

Ps:non so se è come con PSP.. Però non si potrebbe comprare all'estero solo la scocca di un altro colore e poi rimpiazzarla? Non è troppo complicato sostituirla se uno se ne fa arrivare una con il touch pad posteriore già incorporato..
TizioVerde
Nippon-Yasan posso confermarne l'affidabilità di persona avendo già comprato da loro mentre per Solaris Japan non ne ho idea ma a leggere opinioni online sembra ok.
Ovviamente c'è il rischio di dogana ma tanto anche pagandola si spenderebbe la stessa più o meno la stessa cifra che acquistandola da negozi più vicini quindi a meno di non avre particolare fretta secondo me vale la pena rischiare.
Magari sarebbe consigliato evitare il corriere ed usare un altro tipo di spedizione (tracciata ovviamente) per aumentare le probabilità di evitarla.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.