Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema SD - gestione spazio libero
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
Baron81
ciao a tutti

la mia memory stick pro duo 4 GB nella mia PSP 1000 fat con CF 6.60 PRO si comporta in modo strano e mi causa problemi:

metto 3/4 giochi a seconda della capacità, gioco normalmente, poi decido di eliminare un gioco per metterne un altro, ma quando lo cancello NON MI LIBERA LO SPAZIO OCCUPATO!!!

ad esempio se metto

Virtua Tennis 350 mb
FF Crisis Core 1.7 GB
Outrun 250 MB

e tolgo ad esempio FF Crisis Core per mettere che ne so Ghost of sparta, NON MI RESTITUISCE I 1.7 GB

con la conseguenza che ogni volta che voglio cambiare gioco devo ri-formattare la SD e rimetterci sopra tutti i giochi (con attese snervanti di 30 minuti)

cosa posso fare? mi aiutate per favore??

grazie mille a tutti
OniAle
Salvati il contenuto della SD e prova a formattarla.
Baron81
ciao ti ringrazio della rapida risposta ma come vedi dal mio post, ho già provato mille volte a ri-formattarla ma mi da sempre lo stesso problema, è per questo che ho creato una nuova discussione, perchè anche formattando non cambia nulla

grazie e ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.