Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Plus] Svelati i contenuti di Ottobre
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News PSN & PS Store
Arthas

Come ogni mese Sony ci anticipa i prossimi contenuti disponibili gratuitamente per gli utenti PS Plus e quelli che invece verranno rimossi.

Nuovi contenuti:
Contenuti rimossi:
  • 8 Ottobre: Velocity 2X (PS Vita - PS4)
  • 8 Ottobre: Sportsfriends (PS4)
  • 8 Ottobre: PlayStation Battle Royale (PS Vita - PS3)
  • 8 Ottobre: Hoard (PS3)
  • 8 Ottobre: TxK (PS Vita)
  • 8 Ottobre: Joe Danger (PS Vita)
Alexander
Quel Batman Arkham Asylum stona un po' ma, MA, potrebbe avere un senso se nel prossimo mese, o in quello dopo ancora, viene regalato anche Arkham Origins... così da avere tutta la trilogia di Arkham regalata con il plus. Per poi attendere Arkham Knight <3

By the way, a parte Batman, l'unico titolo che mi interessa è Spelunky... Driveclub mi interesserebbe anche se avessi una PS4... :\
Aliz
A me arrapa parecchio Rainbow Moon invece :3
megazx
l'unica cosa che ho trovato interessante e... pix the cat XD
Uriel7
Beh, considerando che Dust sarebbe stato comunque uno dei miei primi acquisti quando comprerò ps4, che l'altro giorno stavo per comprare Mystaria Chronicles per WiiU e che da mesi finisco sempre i soldini della pp prima di comprare Spelunky... direi che PER ME pure questo è un ottimo mese di Plus! smile.gif

Ed in più... non conosco Pix the Cat e Rainbow Moon! tongue.gif
PSeeCO
CITAZIONE (Aliz @ Thursday 2 October 2014 - 04:43) *
A me arrapa parecchio Rainbow Moon invece :3

È assolutamente eccellente! Lo presi con lo sconto plus qualche tempo fa!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.