Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Recensione Destiny by GO!PSP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS4
Arthas

> LINK RECENSIONE <

GO!PSP è lieta di presentare la recensione di uno dei giochi più desiderati del 2014, Destiny.

Il titolo di Bungie ha scalato le vette delle vendite in pochissimi giorni creando meraviglia e delusioni nei suo acquirenti.
Abbiamo giocato il titolo il più possibile proprio per scoprire dove il gioco è stato un successo e dove no.

Vi lasciamo alla nostra recensione di Destiny giocato nella versione per PlayStation 4.
OniAle
Ottima review carissimo grog.gif
Baldo
Bella recensione, mi ricorda vagamente Fallout3 (che adoro) ,però , per me che gioco solo in singolo , questo destiny non va bene, peccato.

P.S.: da come è stato pubblicizzato pensavo fosse esclusiva sony ps4.....
OniAle
CITAZIONE (Baldo @ Saturday 27 September 2014 - 19:58) *
P.S.: da come è stato pubblicizzato pensavo fosse esclusiva sony ps4.....

Eh sì, sono stati astuti a questo giro e le vendite lo dimostrano.
Remmirath
Buona recensione, direi. smile.gif

Pero', saro' pignolo io, ma Bungie non e' sempre stata legata a Microsoft. Ricordiamo infatti i buoni vecchi anni 90, dove i suddetti Bungie rilasciarono in esclusiva Mac OS l'abbastanza celebre Marathon, FPS di discreta qualita'.
Direi che quindi, alla tua prima frase, sia necessario apportare una correzione. tongue.gif
Arthas
CITAZIONE (Remmirath @ Sunday 28 September 2014 - 15:08) *
Buona recensione, direi. smile.gif

Pero', saro' pignolo io, ma Bungie non e' sempre stata legata a Microsoft. Ricordiamo infatti i buoni vecchi anni 90, dove i suddetti Bungie rilasciarono in esclusiva Mac OS l'abbastanza celebre Marathon, FPS di discreta qualita'.
Direi che quindi, alla tua prima frase, sia necessario apportare una correzione. tongue.gif

Grazie per la precisazione non ci avevo ripensato ^^ corretto
Naruke
A me non ha mai attirato come gioco e in effetti dopo la recensione continua a non convincermi .. per quanto Borderlands, ad esempio, mi sia piaciuto. Non so il perchè XD son molto simili come giochi alla fin fine
snake75
Ottima rece, ma conferma ciò che ho "esperienziato" nella beta: un titolo che non fà assolutamente per me. Suppongo che libererà l'edizione di lusso della ps4 che avevo già prenotato al Gamestop(quella da 160 sacchi insomma) :-)
Pie
Mi ha appassionato molto, lo ammetto.
MA ha un difetto; Monotono.
Per una ventina di ore ti appassiona, senza dubbio, però poi arrivi a renderti conto che il tutto si conclude poi nel ripetere alla nausea i soliti "assalti", le solite ronde, le solite modalità pvp, e tutto solo con la speranza di ottenere un pezzo di equipaggiamento che ti permetta di livellare un po' il personaggio.
Eh sì, perché poi solo di speranza si parla visto che l'equipaggiamento viene dato tutto a CASO, e vige il culo più totale. Poco importa se in una cooperativa sei stato magari tu quello che ha giocato meglio, che ha fatto più uccisioni, che non è mai crepato e via dicendo, alla fine è facile che non si ottenga nulla, mentre il più scarso si becca un pezzo di armatura da mille e una notte. Fanculo.
Si rischia seriamente, anzi, al 90% è così, di fare sessioni di un paio di ore e, alla fine, non hai ottenuto niente. Una sessione di gioco intera senza ottenere un cavolo. La cosa fa alquanto arrabbiare perché dopo una bella partita, magari impegnativa, un minimo di premio lo vorrei.
Tutto questo porta a romperti i coglioni, e a chiederti; Ma sto giocando per cosa?
Quindi boh, gioco che mi è piaciuto, ma che non è stato sufficientemente approfondito... ci penseranno i DLC, ovviamente.
alucard86
CITAZIONE (Pie @ Monday 29 September 2014 - 10:10) *
Mi ha appassionato molto, lo ammetto.
MA ha un difetto; Monotono.
Per una ventina di ore ti appassiona, senza dubbio, però poi arrivi a renderti conto che il tutto si conclude poi nel ripetere alla nausea i soliti "assalti", le solite ronde, le solite modalità pvp, e tutto solo con la speranza di ottenere un pezzo di equipaggiamento che ti permetta di livellare un po' il personaggio.

O peggio, ottenere un engramma viola, andare di corsa dal Criptarca per poi ottenere un pezzo di materiale o un arma blu >_>, fortuna domani esce la patch che sistema sta cosa.
Comunque da quello che sta venendo fuori sembra che il gioco doveva essere molto diverso e che qualcosa sia cambiato nell'ultimo anno di sviluppo (anche perché viene natuale chiedersi come abbia fatto a costare 500 milioni un gioco così "relativamente" povero), senza contare poi che i futuri dlc sono già parzialmente contenuti nel disco di gioco.
Pie
CITAZIONE (alucard86 @ Monday 29 September 2014 - 09:30) *
O peggio, ottenere un engramma viola, andare di corsa dal Criptarca per poi ottenere un pezzo di materiale o un amra blu >_>


ARGH! Verissimo. dry.gif
Non me ne parlare guarda.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.