Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Playstation Tv in uscita a Novembre
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Multipiattaforma Sony
OniAle


Playstation Tv è ormai pronta a sbarcare anche in Europa infatti il lancio è previsto per il 14 Novembre e sarà venduta al prezzo di 99€.

PS TV è compatibile con i contenuti dei sistemi PlayStation del presente e del passato, inclusi::
CITAZIONE
  • PlayStation 4 – se sei un possessore di PS4 puoi usare la riproduzione remota di PS4 per riprodurre in streaming i giochi per PS4 dalla console a PS TV tramite la rete domestica. Se il salotto è impegnato, usando la riproduzione remota di PS4 puoi inviare il tuo gioco per PS4 a un altro TV HD di casa e continuare a giocare.
  • PlayStation Vita – PS TV è in grado di riprodurre titoli selezionati per PS Vita, a cui è possibile accedere scaricandoli sul dispositivo oppure utilizzando una scheda di gioco.
  • PlayStation Classics – scarica giochi classici per PS One e PSP, come Crash Bandicoot, Silent Hill, Tekken 6, Tomb Raider e Metal Gear Solid.

La console dispone di 1 Gb di memoria interna (espandibile tramite Memory Card PS Vita) e includerà un voucher per scaricare tre titoli digitali per PS Vita, ovvero Worms Revolution Extreme, Velocity Ultra e OlliOlli.
megazx
e da quando l'hanno presentata che la voglio! se ho i soldi la prendo appena esce se no... il prima possibile! (se non ricordo male anche su vita TV al momento è possibile far partire gli exploit?)
TizioVerde
Non capisco la mania di creare apparecchi sempre più piccoli lasciando poi a metà strada un blocco di alimentazione grande quanto il dispositivo.
Da amante di PS Vita non la userei nemmeno se me la regalassero.
Arthas
Assolutamente scaffale! Sinceramente non saprei proprio cosa farmene O.o
Se ho Vita è perché deve essere portatile...
Pikakeroro
Domanda: se una ha già psvita, cosa offre in più questa console?
Oltre ai giochi ps1?
leon315
mmm, dualshock 3 o 4 incluso?
OniAle
CITAZIONE (leon315 @ Thursday 25 September 2014 - 11:36) *
mmm, dualshock 3 o 4 incluso?

No, come scritto in news presenta 1 Gb di memoria interna e viene fornita col voucher dei 3 giochi scaricabili.
Comunque anche io non saprei proprio trovargli un utilizzo, anche perchè non ho mai trovato il senso di giocare giochi portatili su uno schermo grande...
Trivia
Visto che quando arriverà una PS4 prenderà sicuramente posto in salotto, averne una in camera per la riproduzione remota non sarebbe male.
Non credevo di poter essere interessato, e invece decisamente ci penserò smile.gif
leon315
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 25 September 2014 - 10:41) *
CITAZIONE (leon315 @ Thursday 25 September 2014 - 11:36) *
mmm, dualshock 3 o 4 incluso?

No, come scritto in news presenta 1 Gb di memoria interna e viene fornita col voucher dei 3 giochi scaricabili.
Comunque anche io non saprei proprio trovargli un utilizzo, anche perchè non ho mai trovato il senso di giocare giochi portatili su uno schermo grande...

trovo inutile anch'io e credo che sony abbiano progettato al solo scopo un accessorio per giocare ps4 in streaming... e mediacenter con un sistema chiuso di cui non è possibile personalizzare ed installare le app come un mediacenter android...

in poche parole sono solo i soldi sprecati...
Volfreja
L'ho sempre considerata inutile fin dalla sua presentazione quando PS Vita sembrava poter avere ancora un futuro. Ora che ho visto che fine ha fatto Vita mi chiedo anche solo perché abbiano pensato di commercializzarla. è la nuova PSP Go.
Remmirath
Il punto di PS Vita e' quello di essere una console portatile. Farne una versione fissa e' una cagata pazzesca.
bandemergenti
Io l'ho presa jap...
Sinceramente quando sono a casa mi piace giocare sulla tv. Mettendo i salvataggi sul cloud, uno potrebbe decidere di continuare a giocarci mentre è in giro con psvita!

Tanto i giochi già li comprate, non è che spendete soldi in più...
ido
CITAZIONE (bandemergenti @ Friday 26 September 2014 - 16:47) *
Io l'ho presa jap...
Sinceramente quando sono a casa mi piace giocare sulla tv. Mettendo i salvataggi sul cloud, uno potrebbe decidere di continuare a giocarci mentre è in giro con psvita!

Tanto i giochi già li comprate, non è che spendete soldi in più...


domanda: ma funziona l'account psn europeo su psvita tv jap?
bandemergenti
CITAZIONE (ido @ Friday 26 September 2014 - 16:55) *
CITAZIONE (bandemergenti @ Friday 26 September 2014 - 16:47) *
Io l'ho presa jap...
Sinceramente quando sono a casa mi piace giocare sulla tv. Mettendo i salvataggi sul cloud, uno potrebbe decidere di continuare a giocarci mentre è in giro con psvita!

Tanto i giochi già li comprate, non è che spendete soldi in più...


domanda: ma funziona l'account psn europeo su psvita tv jap?

Al momento no, ho usato un account jap che già avevo creato su ps3...
Penso che quando uscirà anche PAL potremo utilizzare l'account europeo, però la sicurezza non ce l'ho... Infatti proprio per evitare problemi mi son fatto un anno di plus, che tanto lo sfrutto anche su PS3/PS4 grazie al multiaccount!
Uriel7
Ho notato solo ora il sondaggio! XD

Boh, all'inizio io pensavo fosse un fake... ora credo che Sony sia in confusione totale. :S
.Fra.
Il colmo se Sony sponsorizzasse di brutto questa VitaTV, facendole avere un buon mercato il relativo arrivo di nuovi titoli per Vita/TV è ovvio.
Sappo
Per me è NO perché non compro giochi PSVita o PSP su psn e il supporto a Vita non è neanche completo, non sono neanche sicuro che si possono inserire le schede di gioco sul retro, se è così un minimo di uso potrei trarne. Per quanto riguarda i titoli psone direi nemmeno, ormai funzionano su un pò tutto non ho bisogno di PSTV per giocarci. Se per caso dovessero trovare un modo per "sbloccarla" potrei farci un pensierino..
OniAle
Comunque è stato annunciato Dekavita 7 (prodotto non ufficiale), che trasforma la Playstation TV in... sì, una PS Vita pinch.gif
bandemergenti
CITAZIONE (Sappo @ Thursday 13 November 2014 - 02:06) *
Per me è NO perché non compro giochi PSVita o PSP su psn e il supporto a Vita non è neanche completo, non sono neanche sicuro che si possono inserire le schede di gioco sul retro, se è così un minimo di uso potrei trarne. Per quanto riguarda i titoli psone direi nemmeno, ormai funzionano su un pò tutto non ho bisogno di PSTV per giocarci. Se per caso dovessero trovare un modo per "sbloccarla" potrei farci un pensierino..

Puoi inserire le cartucce di PSVita...
Io son contentissimo, la psvita me la porto in giro, ma quando sono a casa preferisco giocare sulla TV!
Gianlu_xyz
Quando la troverò in svendita a €39,99 (o anche meno magari) in qualche ipermercato..magari, giusto per puro fanboysmo/collezionismo...allora, ma solo allora, potrei pensare di acquistarla...fin'ora non ne vedo l'utilità se uno ha una PS3 (per i giochi PsOne su TV) ed una PsVita se vuole giocare ovunque in libertà...I giochi migliori ci sono su tutte e due le consolle (Dragon's Crown, Child of Light, Batman Arkham Origini ecc...)
Sappo
CITAZIONE (bandemergenti @ Friday 14 November 2014 - 14:12) *
CITAZIONE (Sappo @ Thursday 13 November 2014 - 02:06) *
Per me è NO perché non compro giochi PSVita o PSP su psn e il supporto a Vita non è neanche completo, non sono neanche sicuro che si possono inserire le schede di gioco sul retro, se è così un minimo di uso potrei trarne. Per quanto riguarda i titoli psone direi nemmeno, ormai funzionano su un pò tutto non ho bisogno di PSTV per giocarci. Se per caso dovessero trovare un modo per "sbloccarla" potrei farci un pensierino..

Puoi inserire le cartucce di PSVita...
Io son contentissimo, la psvita me la porto in giro, ma quando sono a casa preferisco giocare sulla TV!

Ah bene allora direi poco meno della metà dei giochi che ho forse funzionano, qualche giorno fa ho preso Tales of Hearts e sul retro della copertina è chiaramente indicato il supporto a PSTV.

CITAZIONE (Gianlu_xyz @ Friday 14 November 2014 - 20:50) *
Quando la troverò in svendita a €39,99 (o anche meno magari) in qualche ipermercato..magari, giusto per puro fanboysmo/collezionismo...allora, ma solo allora, potrei pensare di acquistarla...fin'ora non ne vedo l'utilità se uno ha una PS3 (per i giochi PsOne su TV) ed una PsVita se vuole giocare ovunque in libertà...I giochi migliori ci sono su tutte e due le consolle (Dragon's Crown, Child of Light, Batman Arkham Origini ecc...)

Direi stessa identica cosa, se la trovo almeno al 50% di sconto rispetto al prezzo indicato potrei anche prenderla ma non di più.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.