Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Commenti] Tokyo Game Show 2014
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
OniAle
VOGLIO Yakuza 0 MALEDETTA SEGAAAAAAA mad.gif
alucard86
Io invece mi sto ricredendo su Type-0, sembra davvero bello.
OniAle
CITAZIONE (alucard86 @ Thursday 18 September 2014 - 12:57) *
Io invece mi sto ricredendo su Type-0, sembra davvero bello.

Quando è uscita la patch ENG ho sentito pareri contrastanti, per quel che mi riguarda, non sono interessato al "brand" da diversi anni ormai.
francescoc
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 18 September 2014 - 14:25) *
CITAZIONE (alucard86 @ Thursday 18 September 2014 - 12:57) *
Io invece mi sto ricredendo su Type-0, sembra davvero bello.

Quando è uscita la patch ENG ho sentito pareri contrastanti, per quel che mi riguarda, non sono interessato al "brand" da diversi anni ormai.


A me sembra che il XV prometto veramente bene.. Anche se dopo il X per me non sono mai stati più allo stesso livello...
Volfreja
CITAZIONE (francescoc @ Thursday 18 September 2014 - 15:49) *
A me sembra che il XV prometto veramente bene.. Anche se dopo il X per me non sono mai stati più allo stesso livello...

Non saprei.... questo stile completamente action proprio non mi convince... però tecnicamente è incredibile.
francescoc
Secondo me l'essenza di un final fantasy non è nel sistema di combattimento(non che tu l'abbia dettoì,ma alcuni lo pensano), ma l'originalità nella trama, così come nelle ambientazione.. I più belli sono sempre stati giochi immersivi, a prescindere dall'ATB o dal sistema completamente a turni..

Quello che voglio dire è che i final fantasy anche se hanno sempre fatto rivoluzione nello stile di combattimento (più o meno grande) da titolo a titolo, cmq uno riusciva sempre a identificarli a primo impatto.. Da dopo il X mi sono sembrati risucchiati dalla moda.. Giochi qualunque per intenderci, anche stilisticamente di qualità, ma cmq "globalizzati"

Questo mi sembra diverso... Staremo a vedere smile.gif
Volfreja
CITAZIONE (francescoc @ Thursday 18 September 2014 - 17:04) *
Secondo me l'essenza di un final fantasy non è nel sistema di combattimento(non che tu l'abbia dettoì,ma alcuni lo pensano), ma l'originalità nella trama, così come nelle ambientazione.. I più belli sono sempre stati giochi immersivi, a prescindere dall'ATB o dal sistema completamente a turni..

Quello che voglio dire è che i final fantasy anche se hanno sempre fatto rivoluzione nello stile di combattimento (più o meno grande) da titolo a titolo, cmq uno riusciva sempre a identificarli a primo impatto.. Da dopo il X mi sono sembrati risucchiati dalla moda.. Giochi qualunque per intenderci, anche stilisticamente di qualità, ma cmq "globalizzati"

Questo mi sembra diverso... Staremo a vedere smile.gif

Io la vedo così: se si fa un nuovo capitolo di una serie deve essere dello stesso genere altrimenti, se si deve stravolgere tutto, si può fare tranquillamente una nuova IP. Il mio discorso quindi non è tanto sui cambiamenti (che ci possono stare) ma sul fatto che sembra rimanere ben poco di gdr.
TizioVerde
Ma vogliamo parlare del nuovo trailer di Bloodborne? è una cosa indescrivibile!
E che figata è la spada-martello?
Poi non sò se sia già stato confermato da qualche parte ma credo proprio che il foglio di carta tenuto dai mostriciattoli alla fine del video sarà l'equivalente della scritta per l'evocazione degli altri giochi.
alucard86
CITAZIONE (TizioVerde @ Thursday 18 September 2014 - 20:32) *
Ma vogliamo parlare del nuovo trailer di Bloodborne? è una cosa indescrivibile!
E che figata è la spada-martello?
Poi non sò se sia già stato confermato da qualche parte ma credo proprio che il foglio di carta tenuto dai mostriciattoli alla fine del video sarà l'equivalente della scritta per l'evocazione degli altri giochi.

Sì sì, serve proprio per quello ohmy.gif!

P.s. Non vi sembra che Inferno climber sia "leggermente" ispirato a Zelda?
TizioVerde
Interessante Project Scissors, in particolare per le menti che ci sono al lavoro.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.