Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita - PS4] Leak dal sito TGS di Sony
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Multipiattaforma Sony
TizioVerde

Alcune ore fà tramite il sito ufficiale Sony dedicato al Tokyo Game Show sono apparse alcune novità interessanti riguardanti PS Vita e PS4.

Per quanto riguarda la console portatile le novità sono un titolo misterioso e l'arrivo di Resident Evil Revelations 2
Su PS4 invece abbiamo ben 3 titoli non ancora annunciati e, stando ad alcuni rumor, uno di questi potrebbe essere una versione rimasterizzata di Gravity Rush.

In ogni caso l'evento è ormai imminente quindi gli annunci ufficiali non dovrebbero farsi attendere a lungo.
rdaelmito
Se mi fanno una rimasterizzazione di Gravity Rush e magari più in là annunciano un seguito su PS4, mi arrabbio come una bestia! Sony, lo vuoi dire una benedetta volta per tutte che di PS Vita non ti importa una cippa? Lo stesso RE:R2, sarà un porting come solito.
OniAle
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 17 September 2014 - 11:09) *
Se mi fanno una rimasterizzazione di Gravity Rush e magari più in là annunciano un seguito su PS4, mi arrabbio come una bestia! Sony, lo vuoi dire una benedetta volta per tutte che di PS Vita non ti importa una cippa? Lo stesso RE:R2, sarà un porting come solito.

Già, la trovo abbastanza ignorante come mossa, ci manca che portano le restanti poche esclusive anche su PS4, così poi Vita la lanciamo direttamente dalla finestra.
Alexander
Se è Gravity Rush, che per carità mi ha fatto cagare come pochissimi, per PS4 butto tranquillamente la console in faccia ai dipendenti di Sony.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.