Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: *UPDATE [HACK] BOOM. Gladiator Begins consente CEF su 3.18 ed ora anche PATAPON (1 e 2) e altri! PS1 ecc
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > Homebrew & Hacking PSVita
kakarotto


*UPDATE* ECCO IN SPOILER LA LISTA COMPLETA DEI GIOCHI CHE FANNO PARTIRE IL CEF SU 3.18

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

TN-V compatible exploits:

Arcade Darts
Armored Core 3 Portable
Armored Core Silent Line Portable
Ben 10: Protector of Earth
Disgaea 2: Dark Hero Days
Field Commander
Fight Night Round 3
Gladiator Begins
Go! Sudoku
God of War: Ghost of Sparta
International Athletics
Kazook
Kingdom of Paradise
Mawaskes Puzzle
MyStylist
Naruto Shippiden: Ultimate Ninja Impact
Patapon
Patapon 2
Real Madrid: The Game
Sid Meier's Pirates!
Skate Park City
Space Invaders Extreme
TalkMan Travel: Tokyo



Nella giornata di ieri vi sono stati alcuni problemi nel team di persone che sta portando avanti da due anni il lavoro per quanto riguarda l'hacking PsVita.
Il coder qwikrazor87 ha rivelato il nome di un gioco che consente di utilizzare il Custom Emulator Firmware, ed è Gladiator Begins. Il gioco permette quindi di utilizzare il CEF TN (che intanto è giunto alla v.10 ) su firmware sino al 3.18 compreso. Costa 10.99 Euro ed al momento Domenica sera 14 settembre, è disponibile. Qua trovate il salvataggio con l'exploit . Per installarlo basta esportarlo su PS Vita con il il gestore di contenuti, collegando VIta al PC.
Non solo, oggi Acid_Snake ha rivelato ben 50 giochi che hanno una falla e che consentono un exploit.

Come se non fosse abbastanza è stato rivelato un nuovo metodo che consente di utilizzare i giochi PS1 con sonoro!
Ciò che serve è acquistare uno tra Tekken2 o Sports Superbike 2 (consigliato, costo 2.99€, attualmente online). Consigliamo a chi fosse interessato di acquistarli.
Qua la guida per utilizzare l'exploit dei giochi PS1 .
Nota: per passare i dati dei giochi Ps1 è per il momento indispensabile il CEF.

Ultimo ma non per importanza: SKFU ha rivelato come installare PKG free (per lo più demo o applicazioni come Youtube) su ogni PsVita. Il vantaggio principale risiede nel poter installare demo Jap senza necessità di avere un account Jap.

Restate con noi per successivi aggiornamenti!
Tiger
troppi "Incasinamenti" per ora..attendero' hacking vero nel futuro! tongue.gif
kakarotto
non ho info se gladiator begins ci sia effettivamente ancora o no ma chi è interessato ad avere psp+ps1 completamente funzionanti su PSVita 3.18 deve scaricare

-Gladiator Begins
-Sports Superbike 2

O ora o mai più happy.gif (scherzo, ma capite bene che sony patcherà 50 falle... Non so quanti altri exploit potranno venir fuori nei prossimi mesi...)

EDIT: Sto aggiornando a 3.18 e vedo se Gladiator Begins c'è ancora o meno.
kakarotto
UPDATE: Gladiator Begins presente, costa 10.99 (non poco purtroppo). 350 Mega.
Sports Superbike 2 presente, costa 2.99€. 37 mega.

In sostanza con 11 euro vi beccate il CEF, quindi giochi PSP e con altri 3euro grazie a Sports Suberbike2 , PS1 con sonoro su Vita.
Sonic
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 14 September 2014 - 20:15) *
UPDATE: Gladiator Begins presente, costa 10.99 (non poco purtroppo). 350 Mega.
Sports Superbike 2 presente, costa 2.99€. 37 mega.

In sostanza con 11 euro vi beccate il CEF, quindi giochi PSP e con altri 3euro grazie a Sports Suberbike2 , PS1 con sonoro su Vita.


Ma io che ho ancora il 3.00 con CEF,posso scaricare sports superbike2 con il metodo della PS3?
kakarotto
CITAZIONE (Sonic @ Sunday 14 September 2014 - 20:26) *
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 14 September 2014 - 20:15) *
UPDATE: Gladiator Begins presente, costa 10.99 (non poco purtroppo). 350 Mega.
Sports Superbike 2 presente, costa 2.99€. 37 mega.

In sostanza con 11 euro vi beccate il CEF, quindi giochi PSP e con altri 3euro grazie a Sports Suberbike2 , PS1 con sonoro su Vita.


Ma io che ho ancora il 3.00 con CEF,posso scaricare sports superbike2 con il metodo della PS3?


Penso di si, purtroppo è un pò che non ci sto dietro non avendo ps3.
Tekken2 ho visto costa anche meno (1.99€), unica cosa è un pò più lungo far partire l'exploit.
Alexander
L'exploit per N.O.V.A. dove lo trovo? D:
kakarotto
CITAZIONE (Alexander @ Sunday 14 September 2014 - 20:33) *
L'exploit per N.O.V.A. dove lo trovo? D:


tutti gli exploit VHBL dovrebbero essere QUA
kakarotto
ormai parlo solo io...in ogni modo....

L'exploit di Gladiator Begins funziona perfettamente, è anche abbastanza veloce da far partire e il CEF va bene.

Per quanto riguarda l'exploit per far partire i PS1 ho testato MGS1, vista l'introduzione e finalmente viaggia perfetta con sonoro.

Per l'exploit PS1, potrebbero essere solo questi due i giochi utilizzabili, anche in futuro, per cui, se vi ispira l'idea di poter giocare, anche in futuro, i PS1 senza problemi (deve essere confermato ma forse in questo caso tutti i PS1 fungono bene, a differenza dei piccoli, minimi problemi che ha ad es PSP) quei 2 o 3 euro potrebbe valere la pena di spenderli (naturalmente sappiate che senza un CEF non potrete passare dati, per cui IMHO con 14 euro vi prendete CEF+PS1... Pensateci perchè tra poco di sicuro toglieranno sia Gladiator Begins che i due giochi PS1).
Alexander
Che simpatici.
Sul forum di wololo mi hanno detto che non tutti i giochi sono compatibili. OVVIAMENTE, l'unico che possiedo non lo è.
Pikakeroro
per chi non ha psvita: conviene aspettare a comprare oppure no?

edit: lo sapevo che dovevo prendere sbk quando costava 1,49 €! era li che mi tentava....
XD
Aliz
Mi sa' che passerò ancora una volta. In primis perchè non ho un pc (sto adpettando le offerte settembrine per comprarne uno), ma soprattutto perchè gli unici due giochi che vorrei veder girare sulla mia PsVita sono FF:Type-0 e The Legend of Dragoon, due gioconi, ma che mi impedirebbero di giocare online a Minecraft PsVita in prossima uscita, quindi, a malinquore, rinuncio. sad.gif

Un discorso differente è invece il package installer! Per me è abbastanza la manna dal cielo visto che resettavo spesso la PsVita per provare le demo in uscita sullo store giapponese^^

Ad ogni modo, il comportamento del coder, di rilasciare il nome di tutti quei titoli è stato veramente pessimo.
kakarotto
*UPDATE* Anche Patapon 1 o il 2 (costo 7.99€) permette di lanciare il Custom Firmware TN-V
E come se non bastasse qwikrazor87 ha rilasciato un file che dovrebbe permettere, a partire da qualsiasi gioco che fa partire il VHBL, di accedere al CEF! Ecco qua la versione 3 del TN-Loader

In poche parole, in teoria, se avete uno dei giochi nella lista del primo topic, potete accedere al TN.
Esistono alcune eccezioni: ad es Alexander ha testato N.O.V.A, che sembra non andare su Fw 3.18.
Ho aggiornato la lista con i prezzi e i giochi che per ora sono confermati funzionanti.

EDIT: Ad ora il meno costoso e confermato è Skate Park City 6.99€ .
Sicuramente è stato un grosse leak e sono state rivelate un botto di informazioni in una sola volta. Non so quanti altri exploit saranno possibili in futuro per cui, se siete interessati al CEF, il momento buono per scaricarlo è questo.
Alexander
Ah quindi qualunque gioco PSP che prendo da quella lista fa partire il CEF? ohmy.gif
kakarotto
CITAZIONE (Alexander @ Monday 15 September 2014 - 12:41) *
Ah quindi qualunque gioco PSP che prendo da quella lista fa partire il CEF? ohmy.gif


Quelli che ho segnalato in spoiler si.
Sicuramente gladiator begins funziona perfettamente perché lo sto usando.
Riguardo gli altri andrei su patapon2 se ne devi comprare uno.
Piano piano sulle pagine di wololo stanno confermando o meno se vanno
leon315
scusate, exploit funziona anche su GLADIATOR la versione USA ?

purtroppo ho l'account USA sad.gif
mirko93
Ma questo fa partire anche le ISO PS VITA o per quelle ancora nulla??
Johnny Ego
NIENTE ISO PSVITA

STIAMO PARLANDO DELL'EMULATORE PSP INTERNO A PSVITA

Attualmente sto usando Patapon 1 e Tekken 2, entrambi funzionano in modo impeccabile.

Adesso sto caricando la ISO tradotta di FF Type0 tramite VitaFTP.
Al riguardo segnalo che con una memory da 4Gb rimangono all'incirca 400Mb liberi dopo aver messo FF Type0 tradotto, e ricordo di rinominarlo in maiuscolo (compresa la parte .ISO) e meno di 8 caratteri e senza caratteri speciali (solo lettere e numeri), tipo FFT0.ISO
kakarotto
CITAZIONE (leon315 @ Monday 15 September 2014 - 15:17) *
scusate, exploit funziona anche su GLADIATOR la versione USA ?

purtroppo ho l'account USA sad.gif


Gladiator si e costa pure meno wink.gif
leon315
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 15 September 2014 - 15:08) *
CITAZIONE (leon315 @ Monday 15 September 2014 - 15:17) *
scusate, exploit funziona anche su GLADIATOR la versione USA ?

purtroppo ho l'account USA sad.gif


Gladiator si e costa pure meno wink.gif

grazie, ho notato anche N O V A, però no ha la voce ''FUNGE CEF'', sostanzialmente funziona lo stesso?
kakarotto
CITAZIONE (leon315 @ Monday 15 September 2014 - 18:06) *
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 15 September 2014 - 15:08) *
CITAZIONE (leon315 @ Monday 15 September 2014 - 15:17) *
scusate, exploit funziona anche su GLADIATOR la versione USA ?

purtroppo ho l'account USA sad.gif


Gladiator si e costa pure meno wink.gif

grazie, ho notato anche N O V A, però no ha la voce ''FUNGE CEF'', sostanzialmente funziona lo stesso?

NOVA è stato testato dal nostro Alexander e sembra che non vada su 3.18, probabilmente aveva exploit funzionante su vecchi fw
ulaula
E domani esce il 3.19 e si chiude la giostra, tra l'altro ho troppe cose nello store, quindi aspetto qualcosa di funzionante in tutto, se no amen!!!!
Ma fatemi capire una cosa, l'emulatore della psp non usa il secondo analogico??? Se è no, sta li!!!
Preferisco comprarmi il gioco sullo store che sfrutti questa possibilità (già testata con alcuni titoli).
kakarotto
CITAZIONE (ulaula @ Monday 15 September 2014 - 22:13) *
E domani esce il 3.19 e si chiude la giostra, tra l'altro ho troppe cose nello store, quindi aspetto qualcosa di funzionante in tutto, se no amen!!!!

veramente deve uscire a breve il fw 3.30 happy.gif
Non diamo notizie inesatte (o se hai trovato che domani esce il 3.19 dammi una fonte anche via PM e lo segnaliamo wink.gif )
ulaula
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 15 September 2014 - 22:17) *
CITAZIONE (ulaula @ Monday 15 September 2014 - 22:13) *
E domani esce il 3.19 e si chiude la giostra, tra l'altro ho troppe cose nello store, quindi aspetto qualcosa di funzionante in tutto, se no amen!!!!

veramente deve uscire a breve il fw 3.30 happy.gif
Non diamo notizie inesatte (o se hai trovato che domani esce il 3.19 dammi una fonte anche via PM e lo segnaliamo wink.gif )


Era per dire, nel senso che fa prima a tappare il buco tramite firm. che gioco per gioco!!!
kakarotto
CITAZIONE (ulaula @ Monday 15 September 2014 - 22:26) *
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 15 September 2014 - 22:17) *
CITAZIONE (ulaula @ Monday 15 September 2014 - 22:13) *
E domani esce il 3.19 e si chiude la giostra, tra l'altro ho troppe cose nello store, quindi aspetto qualcosa di funzionante in tutto, se no amen!!!!

veramente deve uscire a breve il fw 3.30 happy.gif
Non diamo notizie inesatte (o se hai trovato che domani esce il 3.19 dammi una fonte anche via PM e lo segnaliamo wink.gif )


Era per dire, nel senso che fa prima a tappare il buco tramite firm. che gioco per gioco!!!

si, capisco adesso il tono, ma anche tu devi capirmi, cerchiamo di dare agli utenti notizie precise, così da decidere cosa fare wink.gif
mirai
ma tekker e superbike sono due exploit a parte?non si può avere l'emulazione ps1 solo con gladiator e basta?
Eristiel
Ciao a tutti! E' da un bel po che non seguo più la scena psvita e negli ultimi giorni ho notato un fermento incredibile. Mi serve aiuto.
La mia psvita attualmente monta il firmware 3.00 e ho precedentemente eseguito l'exploit con king of pool.
Ho visto che giochi come "arcade darts" permettono l'exploit su firmware 3.18 ma nella lista dei giochi exploitabili vedo che questo gioco funziona su 2.60 and below ma è stato confermato che funziona anche su 3.18. La mia domanda ora è: devo aver comprato questo gioco quando il firmware della console era al 2.60 e salvato su pc, o posso comprarlo dallo store ora ed usarlo come exploit aggiornando la psvita a firmware 3.18?
Grazie per l'aiuto!
Danila
kakarotto
Lista aggiornata dei giochi compatibili con TN-V


TN-V compatible exploits:

Arcade Darts
Armored Core 3 Portable
Armored Core Silent Line Portable
Ben 10: Protector of Earth
Disgaea 2: Dark Hero Days
Field Commander
Fight Night Round 3
Gladiator Begins
Go! Sudoku
God of War: Ghost of Sparta
International Athletics
Kazook
Kingdom of Paradise
Mawaskes Puzzle
MyStylist
Naruto Shippiden: Ultimate Ninja Impact
Patapon
Patapon 2
Real Madrid: The Game
Sid Meier's Pirates!
Skate Park City
Space Invaders Extreme
TalkMan Travel: Tokyo

Crappy minis that don't work with TN-V:

Bashi Blocks
Block Cascade Fusion
Crime Spree
Fieldrunners
Manic Monkey Mayhem
Me Monstar: Hear Me Roar
Puzzle Scape
kakarotto
CITAZIONE (Eristiel @ Tuesday 16 September 2014 - 09:43) *
Ciao a tutti! E' da un bel po che non seguo più la scena psvita e negli ultimi giorni ho notato un fermento incredibile. Mi serve aiuto.
La mia psvita attualmente monta il firmware 3.00 e ho precedentemente eseguito l'exploit con king of pool.
Ho visto che giochi come "arcade darts" permettono l'exploit su firmware 3.18 ma nella lista dei giochi exploitabili vedo che questo gioco funziona su 2.60 and below ma è stato confermato che funziona anche su 3.18. La mia domanda ora è: devo aver comprato questo gioco quando il firmware della console era al 2.60 e salvato su pc, o posso comprarlo dallo store ora ed usarlo come exploit aggiornando la psvita a firmware 3.18?
Grazie per l'aiuto!
Danila

a questo riguardo se lo compri anche adesso DOVREBBE funzionare.
Dico dovrebbe perchè non l'ho personalmente testato happy.gif
Nel mio post sopra trovi lista aggiornata dei titoli che permettono di far partire il CEF TN su 3.18 wink.gif
Aliz
Mi sono appena reso conto di avere Arcade Darts, ma è un minis. È uno di quelli problematici con cui il cef non va?
kakarotto
CITAZIONE (Aliz @ Tuesday 16 September 2014 - 19:01) *
Mi sono appena reso conto di avere Arcade Darts, ma è un minis. È uno di quelli problematici con cui il cef non va?


Dovrebbe essere l'unico Minis che va bene.
Beccate ER download

Fammi sapere se hai problemi.
Ti consiglio di usare o OpenCMA o QCMA, anche se per il momento (il 3.18 è l'ultimo FW) non avresti problemi anche con il CMA originale
Aliz
Mi piacerebbe provarlo immediatamente, ma ho il pc rotto sad.gif
Appena torno in facoltà scrocco quello degli amici xD Grazie wink.gif
Alexander
Chiedo consiglio: prendo Skate Park City o Arcade Darts?
Con il TN-V mi va il CEF?
Eristiel
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 16 September 2014 - 14:10) *
CITAZIONE (Eristiel @ Tuesday 16 September 2014 - 09:43) *
Ciao a tutti! E' da un bel po che non seguo più la scena psvita e negli ultimi giorni ho notato un fermento incredibile. Mi serve aiuto.
La mia psvita attualmente monta il firmware 3.00 e ho precedentemente eseguito l'exploit con king of pool.
Ho visto che giochi come "arcade darts" permettono l'exploit su firmware 3.18 ma nella lista dei giochi exploitabili vedo che questo gioco funziona su 2.60 and below ma è stato confermato che funziona anche su 3.18. La mia domanda ora è: devo aver comprato questo gioco quando il firmware della console era al 2.60 e salvato su pc, o posso comprarlo dallo store ora ed usarlo come exploit aggiornando la psvita a firmware 3.18?
Grazie per l'aiuto!
Danila

a questo riguardo se lo compri anche adesso DOVREBBE funzionare.
Dico dovrebbe perchè non l'ho personalmente testato happy.gif
Nel mio post sopra trovi lista aggiornata dei titoli che permettono di far partire il CEF TN su 3.18 wink.gif


Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto, ho già installato su pc OpenCMA, sto procedendo con l'aggiornamento del firmware e dopo userò uno dei tanti exploit presenti.

Ho una domanda. Perchè non è stato ancora trovato un modo per creare e fare partire i backup psvita? Se per il nintendo 3ds basta inserire una flashcard, perchè lo stesso metodo non funziona con una flashsd in formato gioco psvita? Ho fatto una domanda troppo complicata?
Eristiel
Spero di non andare contro regolamento scrivendo questo doppio post, ma voglio confermare che con il gioco GO! SUDOKU si avvia senza problemi l'exploit su firmware 3.18. Il gioco costa solo 3,99.
davevil
sono riuscito a far funziona l' eCFW (Jeanna d'Arc va alla grande) grazie all'exploit Arcade Darts
sono riuscito a far funzionare anche l'exploit per i giochi PS1 con Tekken 2... mi rimane solo un dubbio...come copio gli eboot.pbp su ps vita e dove li posiziono? non è spiegato da nessuna parte.
ulaula
Scusate ma dove prendo l'exploit per ghost of sparta??
Da quella fonte c'è ma solo per la versione americana
davevil
risolto ho copiato il gioco PSX in formato EBOOT.PBP con Vita FTP nella root della memory.Ehinander funziona egregiamente con sonoro.
un pò macchinoso.
qualcuno conosce altri metodi?
kakarotto
CITAZIONE (Eristiel @ Wednesday 17 September 2014 - 15:40) *
Spero di non andare contro regolamento scrivendo questo doppio post, ma voglio confermare che con il gioco GO! SUDOKU si avvia senza problemi l'exploit su firmware 3.18. Il gioco costa solo 3,99.

benissimo, grazie per la segnalazione

CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 17 September 2014 - 20:22) *
Scusate ma dove prendo l'exploit per ghost of sparta??
Da quella fonte c'è ma solo per la versione americana

http://wololo.net/talk/viewtopic.php?f=56&t=39739
Chiedere lì, per il momento non hanno uppato la versione EUR. Puoi provare a chiedere, magari gli dici che puoi testare il gioco. O in alternativa provi ad utilizzare l'universal loader qua

CITAZIONE (davevil @ Wednesday 17 September 2014 - 20:57) *
sono riuscito a far funziona l' eCFW (Jeanna d'Arc va alla grande) grazie all'exploit Arcade Darts
sono riuscito a far funzionare anche l'exploit per i giochi PS1 con Tekken 2... mi rimane solo un dubbio...come copio gli eboot.pbp su ps vita e dove li posiziono? non è spiegato da nessuna parte.
risolto ho copiato il gioco PSX in formato EBOOT.PBP con Vita FTP nella root della memory.Ehinander funziona egregiamente con sonoro.
un pò macchinoso.
qualcuno conosce altri metodi?

http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=13...amp;#entry75772
Con OpenCMA o QCMA passi i dati come spiegato in guida. Per i giochi PS1 idem, se poi hai problemi utilizzi su Vita PSP Filer6.6 così SPOILER:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Download PSPFiler 6.6 and grab its EBOOT.PBP file.

Rename the EBOOT.PBP file to RECOVERY.PBP, then add the RECOVERY.PBP file to your exploit savedata folder (next to h.bin, TN.BIN, FLASH0.BIN and so on).

If you now launch TN-V and access the XMB, go into the Recovery Menu (press Select and then start the Recovery Menu) and use the “launch /PSP/SAVEDATA/*YourGamesID*/RECOVERY.PBP” function.

This should start PSPFiler 6.6 for you.

With the help of PSPFiler 6.6, you are able to move files, rename files and even open .ZIP/.RAR archives, so you can use PSPFiler 6.6 to install homebrews, PS1 games, plugins, ISOs & CSOs too.
Pikakeroro
domanda: ma se uno ha la versione retail va?

edit: mi rispondo da solo: vita non ha il lettore umd...
AHAHAHAH
ulaula
Qualcuno gentilmente, potrebbe fare una guida su come inserire i PS1?
Grazie
davevil
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 17 September 2014 - 21:39) *
CITAZIONE (Eristiel @ Wednesday 17 September 2014 - 15:40) *
Spero di non andare contro regolamento scrivendo questo doppio post, ma voglio confermare che con il gioco GO! SUDOKU si avvia senza problemi l'exploit su firmware 3.18. Il gioco costa solo 3,99.

benissimo, grazie per la segnalazione

CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 17 September 2014 - 20:22) *
Scusate ma dove prendo l'exploit per ghost of sparta??
Da quella fonte c'è ma solo per la versione americana

http://wololo.net/talk/viewtopic.php?f=56&t=39739
Chiedere lì, per il momento non hanno uppato la versione EUR. Puoi provare a chiedere, magari gli dici che puoi testare il gioco. O in alternativa provi ad utilizzare l'universal loader qua

CITAZIONE (davevil @ Wednesday 17 September 2014 - 20:57) *
sono riuscito a far funziona l' eCFW (Jeanna d'Arc va alla grande) grazie all'exploit Arcade Darts
sono riuscito a far funzionare anche l'exploit per i giochi PS1 con Tekken 2... mi rimane solo un dubbio...come copio gli eboot.pbp su ps vita e dove li posiziono? non è spiegato da nessuna parte.
risolto ho copiato il gioco PSX in formato EBOOT.PBP con Vita FTP nella root della memory.Ehinander funziona egregiamente con sonoro.
un pò macchinoso.
qualcuno conosce altri metodi?

http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=13...amp;#entry75772
Con OpenCMA o QCMA passi i dati come spiegato in guida. Per i giochi PS1 idem, se poi hai problemi utilizzi su Vita PSP Filer6.6 così SPOILER:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Download PSPFiler 6.6 and grab its EBOOT.PBP file.

Rename the EBOOT.PBP file to RECOVERY.PBP, then add the RECOVERY.PBP file to your exploit savedata folder (next to h.bin, TN.BIN, FLASH0.BIN and so on).

If you now launch TN-V and access the XMB, go into the Recovery Menu (press Select and then start the Recovery Menu) and use the “launch /PSP/SAVEDATA/*YourGamesID*/RECOVERY.PBP” function.

This should start PSPFiler 6.6 for you.

With the help of PSPFiler 6.6, you are able to move files, rename files and even open .ZIP/.RAR archives, so you can use PSPFiler 6.6 to install homebrews, PS1 games, plugins, ISOs & CSOs too.



ma quindi copio i giochi PS1 come fossero degli homebrew..li installo tramite eCFW e poi uso il loader PS1 con l'exploit Tekken 2 ?mi sembra a questo punto più lineare usare vita ftp.
kakarotto
CITAZIONE (davevil @ Thursday 18 September 2014 - 09:59) *
ma quindi copio i giochi PS1 come fossero degli homebrew..li installo tramite eCFW e poi uso il loader PS1 con l'exploit Tekken 2 ?mi sembra a questo punto più lineare usare vita ftp.


esattamente.
VitaFTP è secondo me più comodo perchè permette di vedere bene le cartelle come si faceva su PSP.
Il metodo di passare i file con il salvataggio del gioco è più scomodo da più rapido (e consiglio di utilizzarlo in caso di grossi file, superiori al giga)
_AutumnWalker_
'Sera a tutti smile.gif

Come consigliato da kakarotto nel post nella home,ho scaricato sia GoSudoku sia Sports Superbike 2..

Adesso che faccio? Scusate ma non ho idea che fare...devo scaricare qualche file da qualche parte? smile.gif
OniAle
CITAZIONE (_AutumnWalker_ @ Thursday 18 September 2014 - 22:26) *
'Sera a tutti smile.gif

Come consigliato da kakarotto nel post nella home,ho scaricato sia GoSudoku sia Sports Superbike 2..

Adesso che faccio? Scusate ma non ho idea che fare...devo scaricare qualche file da qualche parte? smile.gif

Segui la nostra GUIDA wink.gif
_AutumnWalker_
Perfetto grazie smile.gif

È un po che non stavo dietro alla scena e mi sono sentito un po perso xD
davevil
CITAZIONE (kakarotto @ Thursday 18 September 2014 - 14:56) *
CITAZIONE (davevil @ Thursday 18 September 2014 - 09:59) *
ma quindi copio i giochi PS1 come fossero degli homebrew..li installo tramite eCFW e poi uso il loader PS1 con l'exploit Tekken 2 ?mi sembra a questo punto più lineare usare vita ftp.


esattamente.
VitaFTP è secondo me più comodo perchè permette di vedere bene le cartelle come si faceva su PSP.
Il metodo di passare i file con il salvataggio del gioco è più scomodo da più rapido (e consiglio di utilizzarlo in caso di grossi file, superiori al giga)

grazie finalmente è chiaro.
si con vitaftp già con i 300 Mb e rotti di Einhader ci ha messo una vita.
kakarotto
Bene.
@ tutti: il metodo per installare il cef ed i giochi è sostanzialmente il solito per cui ho aggiornato solo in parte la guida. Se dovessero rimanervi dubbi chiedete pure e vediamo di dare una mano wink.gif
OniAle
Ragazzi qualcuno ha provato la guida per eseguire file PKG?
http://wololo.net/2014/09/12/skfu-releases...retail-ps-vita/

Io ho provato però la mail poi non me la visualizza correttamente, hanno gia patchato? :\

EDIT: Ok, provando con la mail yahoo il programma parte correttamente smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.