Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Due domandine sul remote play con PS3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
francescoc
Oggi per la prima volta mi sono messo ad utilizzare il remote play con psvita, provando Theme Hospital per ps1.

Tutto ok, però come faccio a premere L2 ed R2?

Altra domanda invece riguarda l'avvio del Remote PLay a ps3 spenta, leggo che è possibile ma come devo impostarla?
Il mio account è già impostato con il login automatico, la ps3 è collegata in wifi alla rete di casa, ma quando prova da VITA a far partire il remote play mi dice:

Impossibile connettersi al sistema ps3.Verifica di avere eseguito l'accesso a PSN (e l'ho fatto) sul sistema PS3 mediante l'account collegato al sistema psvita e di aver selezionato Rete > riproduzione remota sul sistema ps3 (codice errore C2-10963-9)

Come è possibile che mi chiede di tenere impostata la ps3 su riproduzione remota se invece dovrebbe essere spenta?
Alexander
1) Tieni premuto il tasto PS e vai nella configurazione tasti per settare i tasti R2, L2, R3 e L3

2) Sinceramente il remote play con PS3 spenta mi è completamente nuovo. Quindi purtroppo non ti so rispondere.

Comunque... a parte Theme Hospital che Vita non supporta, il remote play è abbastanza inutile. Sono compatibili 5/6 giochi e pure male... a meno che non hai una PS3 con CFW, imho, è, purtroppo, una perdita di tempo :\
Volfreja
Per l'accensione automatica vai su impostazioni > impostazioni di riproduzione remota > ed attiva avvio remoto.
francescoc
Ok grazie a entrambi per le info! Poi ci riprovo wink.gif

Si, so che su ps3 il remote play è un po inutile però volevo provare..
Ma che voi sappiate i giochi ps1 in generale funzionano tutti in remote play? O solo theme hospital? E in particolare se io inserissi un cd della play 1 dentro la ps3 poi potrei giocare in remote play? (sempre se è retrocompatibile che mica mi ricordo...)

Vabbè comunque è una cosa che posso provare facilmente però lo farò in serata, se in caso non mi avete ancora risposto allora vi faccio sapere se funziona smile.gif
francescoc
Piccola correzione ragazzi! Su ps3 per cambiare le impostazioni dei pulsanti di vita si deve cliccare col touch sullo spigolo in alto a destra!

Per quanto riguarda i giochi ps1 girano in remote play anche da CD!
Pikakeroro
per esperienza, tutti i ps1 e di titoli ps3:
Blablue (il primo)
Dragon qualcosa
Pixeljunk shooter 1 e 2
eeeee basta?
non lo so, anche io ero interessato a questa feature su psp (i titoli che ho indicato fanno proprio riferimento a quello) però interessa a pochi...
e dire che invece sarebbe ua funzione a me graditissima: io giocherei molto di più alla ps3 se potessi "portarmela dove voglio".
francescoc
E ti capisco.. ma immagino che non lo faranno mai.. Dovrebbe lavorare direttamente Sony..

Non so se vale la pena mettere il custom firmware alla ps3 per questa funzione.. Troppo paura di venire bannato dal PSN..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.