Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PSP] Addio PSN store su PSP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Alexander


Purtroppo Sony ha confermato che non supporterà più la Playstation Portable, in che modo? Chiudendo il PS Store.

Dal 15 Settembre 2014 non sarà più possibile accedere allo store da PSP.
Tuttavia i titoli PSP che avete acquistato o che volete ancora comprare saranno acquistabili dallo store PS3 o PC e in seguito trasferirli sulla console portatile.
Inoltre saranno ancora giocabili anche su Playstation Vita.
sinistro
Un po' assurda come mossa, la notizia poco mi tocca perché la mia PSP l'ho venduta già da diverso tempo, però per me resta una minchiata.
rdaelmito
Mossa del tutto insensata, soprattutto se ti chiami Sony e stai disperatamente cercando di spingere il gioco online. Costa così tanto tenere aperto lo Store su PSP? Come diavolo l'hanno organizzato il PSN?
WeirdAlYankovic
Spero che sia almeno l'inizio di un supporto più massiccio per ps vita...
Pikakeroro
beh, non era aggiornato già da un po'...
o meglio, la home risale all'uscita di patapon 3....
XD
però la roba dentro è aggiornata...
che pizza, mi toccherà cercare dal pc....
sad.gif
peccato...

p.s. non oso immaginare quelli che usano la psp go!
XD

edit: aspetta, ma non è che levano TUTTA la roba psp dallo store, VERO?!
edit2: riletta la news, non avevo capito nulla... xD
Gianlu_xyz
E intanto sullo store ita manca ancora un mucchio di roba PSP per PS Vita... sto ancora aspettando Castlevania Dracula X Chronicles. Sony (almeno la controparte italiana) si è accorta che PS Vita è sprovvista di vano UMD? huh.gif Perche sullo Store USA, in versione digitale, c'è già da un pezzo.
Dragon Chan
Ormai ho rinunciato da tempo a capire quelli di Sony.
smurf
CITAZIONE (Gianlu_xyz @ Saturday 13 September 2014 - 23:08) *
E intanto sullo store ita manca ancora un mucchio di roba PSP per PS Vita... sto ancora aspettando Castlevania Dracula X Chronicles. Sony (almeno la controparte italiana) si è accorta che PS Vita è sprovvista di vano UMD? huh.gif Perche sullo Store USA, in versione digitale, c'è già da un pezzo.

Per questo basta leggere le notizie su gopsp e il tuo problema verrà risolto!
Sappo
Credo che in questo modo vogliono spingere la gente a passare a psvita per giocare con i propri titoli PSP acquistati sullo store. Francamente non ho mai effettuato l'accesso sullo store per psp, tanto i giochi su umd in generale costano poco e poi sono allergico al dd.
Gianlu_xyz
Smurf, ti riferisci alla notizia del "Free to Play" per chi possiede un account Plus Jap? Preferisco tenermi l'account italiano su Vita, almeno capisco ciò che c'è scritto biggrin.gif ; peccato che PS Vita non sia come PS3. Non mi piace l'idea di dover ripristinare la consolle per avere un account ogni volta diverso. Per poi giocare ad un gioco? No, grazie. E' mooolto più comodo ricaricare la PSP e giocarci tramite UMD piuttosto che fare tutto questo popò di roba. Non ho nemmeno intenzione di installare un CFW su Vita per giocare ai giochi PSP; a mio parere, una mod al momento poco utile.
Volfreja
Se non chiudono i server non capisco perché vietarne l'accesso (anche perché credo che i server delle varie console siano gli stessi).
Uriel7
E in tutto questo, non esiste una versione digitale di OutRun 2006 Coast2Coast. sad.gif
francescoc
RIP PSN per psp...
OniAle
Effettivamente non capisco nemmeno io il senso di togliere la possibilità di accedere al PSN, posso capire chiudere server di giochi ormai troppo vecchi, ma questa boh...
Pikakeroro
Lo store è stato chiuso in anticipo.
La sezione "film" è ancora disponibile, mentre la sezione "giochi" presenta semplicemente un messaggio con scritto "lo store si è spostato".
ciò mi fa pensare che hanno chiuso lo store non perchè "era pesante" economicamente, ma per evitare di adattare lo store stesso al layout (vecchio) della psp.
Poi, sarà pure pigrizia, ovvio, ma in fin dei conti la console è "morta".
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.